domenica 10 gennaio 2016

L'IDENTITA' DELLA CACCIATRICE DI STEFAN

leslie-anne-huff-750x522-1447186491I fans di TVD si stanno interrogando sull’identità della cacciatrice che seguirà Stefan nelle future vicende e ora sappiamo finalmente chi è! Scoprite ulteriori dettagli sulla cacciatrice del mistero qui di seguito! 


Ci siamo abituati a vedere dei flashback in TVD, ma la Season 7 contiene qualcosa che non è mai stato fatto prima, cioè una vera e propria vicenda basata su un salto temporale. La stagione si è infatti aperta 3 anni nel futuro per mostrarci Stefan che viene braccato da una donna misteriosa. Va da Damon per avere aiuto, rivelando che il taglio a forma di X che ha sul petto si è riaperto e ciò significa che “lei” lo sta di nuovo inseguendo. Chiaramente questa non è la prima volta che lei gli dà la caccia e quindi non abbiamo potuto fare a meno di chiederci chi sia “lei” e perchè abbia un piano di vendetta contro Stefan (il tenero Salvatore!). All’inizio pensavamo che la cacciatrice fosse un personaggio che conoscevamo già, a cui Stefan farà un torto in qualche modo. Sembra avere la furia di una donna tradita, giusto? Qui ad un certo punto credevamo che qualunque dei personaggi femminili poteva essere la cacciatrice di Stefan, Bonnie, Mary Louise, Nora, Valerie e persino Lily. Ci hanno quasi fregati nell’episodio 7×08 “Hold Me, Kiss Me, Kill Me, Thrill Me” quando Damon pensava che fosse stata sua madre a catturarlo, ma poi si è scoperto che lui stava solo avendo delle allucinazioni e in realtà Lily era morta. L’episodio 7×09 “Cold As Ice” ci ha rivelato che nella storia futura Stefan e Valerie vivono felicemente insieme a Chicago, quindi chi potrebbe essere la cacciatrice?
Si scopre ora che il nome della cacciatrice è Rayna e ha una sorprendente somiglianza con una certa vampira in coma che tutti noi conosciamo, amiamo e di cui sentiamo la mancanza. Proprio così, gente, la cacciatrice di Stefan assomiglia proprio al suo precedente amore, Elena Gilbert. L’attrice Leslie-Anne Huff di NCIS si è unita al cast di TVD nel ruolo di Rayna e no, non è un altro doppelganger di Elena. Abbiamo visto dei particolari della cacciatrice, ma mai il suo volto, tuttavia, è programmato che Rayna farà il suo grande debutto nell’episodio 7×11. E’ una letale cacciatrice di vampiri che ritorna nella terra dei vivi ben decisa a uccidere i suoi nemici. Quello che vogliamo sapere è come Stefan sia finito sulla sua lista, mentre altri del gruppo no. Il produttore esecutivo Caroline Dries ha parlato di Rayna con TVLine e ha detto “Vedremo la sua storia attuale e poi tutto cambierà quando la vedremo nel futuro”. Abbiamo avuto una soffiata sul fatto che la vicenda di Rayna abbia a che fare con il fatto che è stata inseguita da Julian nel 1800, lui ha ucciso il padre di lei e lei ha giurato di vendicare la sua morte intrappolando Julian dentro la Pietra della Fenice. Se ciò fosse vero, allora la nostra teoria è che Stefan ucciderà Julian una volta uscito dalla Pietra della Fenice e Rayna darà la caccia a Stefan poichè l’ha privata della soddisfazione di uccidere Julian.

Per quale motivo pensate che Rayna stia dando la caccia a Stefan?

Nessun commento:

Posta un commento