giovedì 7 gennaio 2016

CAROLINE CONTESA TRA STEFAN E KLAUS?

Lo Steroline avrà un lieto fine? The Vampire Diaries riserverà sorprese su Kalus e Caroline? Riflettiamo insieme...

La settima stagione non sta riservando buone notizie per i fan della coppia Stefan e Caroline. A partire dalla stagione 2 della serie tv abbiamo visto il rapporto tra i due vampiri evolversi sempre di più. Dall'amicizia, sono diventati complici e poi nemici, fino a mettersi insieme. Grazie agli sbalzi temporali nel futuro che Julie Plec ha inserito nella trama, tutti sappiamo che lo Steroline sembra non riuscire a resistere alle tragedie che si sono abbattute su Mystic Falls. I produttori avranno in mente un lieto fine per la coppia? Lo show riprenderà su The Cw venerdì 29 gennaio 2016, per la prima volta cambiando il giorno della sua programmazione. La redazione di melty ha deciso di interrogarsi sul futuro di Caroline e Stefan, non escludendo un possibile ritorno - per un crossover tra The Originals 3 e The Vampire Diaries 7 - dell'Originale Klaus, che come è noto ha sulla bionda vampira un certo fascino...

fan dello Steroline hanno dovuto attendere diverse stagioni per vedere sbocciare l'amore tra i due personaggi. Prima il vampiro Paul Wesley ha dovuto affrontare la perdita dell'amore della sua vita: Elena Gilbert. Dopo che questa ha scelto di stare con Damon, Stefan ha dovuto metabolizzare la decisione. Il vampiro di Candice Accola ha invece affrontato la storia con Matt e il difficile rapporto con l'ibrido Tyler. Da metà della sesta stagione è stato chiaro per tutti che tra i due vampiri potesse nascere qualcosa oltre l'amicizia e finalmente i due si sono baciati. Dopo l'addio di Nina Dobrev e la conseguente fine del Delena, per il quale i fan ancora sperano in un happy ending, lo Steroline è diventato il motore romantico della trama. Nei flashwards degli episodi di The Vampire Diaries 7 però Caroline porta in grembo i gemelli di Alaric e Stefan si è riunito al suo primo amore Valerie.

Nonostante Tyler probabilmente ritornerà presto in The Vampire Diaries 7, nonostante Valerie primo amore di Stefan, il nemico più grande dello Steroline sembra essere l'originale Klaus. Tutti i fan della serie tv infatti sperano disperatamente in un crossover e in un ritorno dell'ibrido a Mystic Falls. Alcuni indizi trovati in rete confermerebbero quest'ipotesi. Se così dovesse essere Caroline non avrebbe il diritto di vivere la passione sfrenata con Klaus? La loro storyline infatti è appassionante, oscura e intrigante. Julie Plec ha sempre scelto di metterla da parte per privilegiare altre storie e altri spunti narrativi, forse dato il calo di ascolti che la serie tv ha registrato dopo l'addio di Nina Dobrev è arrivato il momento di tirare fuori l'asso dalla manica... e per la redazione di melty il colpo grosso ha solo un nome: Klaroline!

Fonte Melty

Nessun commento:

Posta un commento