domenica 27 marzo 2016

11 MESI DI MATRIMONIO PER IAN SOMERHALDER


Ian Somerhalder e Nikki Reed festeggiano 11 mesi di matrimonio: l'anniversario si avvicina, e noi li celebriamo con un recente dolcissimo video!


Ormai ci siamo quasi: la primavera si avvicina e con essa il primo anniversario di una delle coppie più innamorate di Hollywood, Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due si sono sposati ad aprile, e il prossimo mese celebreranno un anno d'amore ricco di successi, soddisfazioni personali ma soprattutto conferme. Undici mesi dopo infatti sono più uniti che mai, hanno moltissimi compagni a quattro zampe e gli stessi interessi - come la Ian Somerhalder Foundation per lui o la linea di borse ecologiche per lei, entrambi modi per sensibilizzare il grande pubblico su tematiche sociali e ambientali importantissime. E mentre iniziano a farsi sempre più sentire i rumors che vorrebbero Nikki Reed incinta grazie soprattutto a dei messaggi su Instagram i due si apprestano a festeggiare sicuramente in maniera romantica il loro amore. Proprio recentemente, durante un'intervista, Ian Somerhalder ha parlato dell'amore per gli animali - qualcosa che condividono - e di quanto lui avesse pensato di non poter mai avere una compagna proprio a causa di queste priorità.

L'attore di The Vampire Diaries aveva dichiarato che non si sarebbe mai sposato perché ama troppo gli animali, e vivere con così tante bestie sarebbe difficile per una donna. Oggi, alla vigilia del loro anniversario, Ian Somerhalder si trova a raccontare proprio un aneddoto riguardo questo aspetto della sua vita con Nikki Reed. "Almeno una volta a settimana ricevo una telefonata in cui mi dice 'senti amore, non è proprio una cosa importante, ma abbiamo dei gattini nella vasca... rimarranno con noi per un po'". Mai come in questo caso è evidente che Ian Somerhalder e Nikki Reed sono anime gemelle, destinate a stare insieme e a trovarsi come infatti è accaduto. Mille di questi giorni ad una coppia sempre più convincente!




Nessun commento:

Posta un commento