lunedì 28 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV OSSESSIONATI


Sono tante le star che documentano ogni secondo della propria vita su Instragram o Twitter: da Nina Dobrev a Justin Bieber, ecco le celebrità malate per i social network!


Nina Dobrev e Justin Bieber (di cui la prima si è scoperta essere una fan sfegatata della popstar) sono due esempi di star che documentano tutto ciò che gli accade sui social network, rendendo partecipi i loro fan di ogni cosa che fanno. A volte ci si chiede quasi come facciano a stare appresso a tutte queste cose: Nina Dobrev usa contemporaneamente InstagramFacebook e Twitter, mentre Justin Bieber predilige soprattutto il primo, mentre gli altri due li usa - leggermente - di meno. Nina Dobrev e l'ex ragazzo di Selena Gomez (che ha pubblicato recentemente delle foto nudo al lago) non sono però gli unici che passano gran parte del loro tempo a documentare tutto ciò che gli accade, anzi: sono tante le star che, complice uno smartphone sempre a portata di mano, condividono con i fan ogni istante della loro vita privata.

Katherine McNamara, ad esempio, usa moltissimo Twitter per sponsorizzare il suo lavoro e il suo ruolo di Clary Fray nel telefilm Shadowhunters; un altro che ultimamente ha iniziato a usare di più Instagram è Tyler Posey. Se la star di Teen Wolf inizialmente lo usava pochissimo, nelle ultime settimane ha intensificato l'uso del social network, postando foto e video a più non posso. Chi invece sembra guarito dalla smania dei social network, è Ian Somerhalder, che un tempo usava contemporaneamente tutte le piattaforme social immaginabili per condividere non solo le sue attività di volontariato, ma anche i vari istanti della sua vita privata. Ultimamente, forse anche per Nikki Reed, ha iniziato a essere molto più schivo e meno presente sui social - a differenza della sua ex fidanzata, Nina Dobrev, che è entrata totalmente nel vortice della condivisione!



1 commento: