venerdì 18 marzo 2016

NINA DOBREV IN DEPRESSIONE


Nina Dobrev ostenta una felicità che sembra eccessiva. E la sua eccessiva magrezza lo dimostra. Intanto Ian Somerhalder…

Nina Dobrev, lo avevamo già detto, molto probabilmente non sta così bene come vorrebbe far credere. Girovaga, spensierata e festaiola (nelle foto), l’attrice bulgaro-canadese lascia trapelare qualche indizio sulla possibilità che, in realtà, sia caduta in una spirale depressiva mascherata. In altre parole, Nina Dobrev finge di essere felice. Ne sono un esempio le ultime (numerose) foto con le amiche in giro per la California o (più di recente) New York; la star ce la mette tutta a sembrare in forma, ma la sua iperattività tradisce un certo nervosismo; l’ultimo video postato su Instagram la ritrae magra e sciupata, esattamente come gli scatti in shorts insieme alle BFF. Nina Dobrev è scheletrica e pallida, come se stesse attraversando un periodo più difficile di quanto voglia far credere. Cosa succede alla ventiseienne ex stella di The Vampire Diaries? I rumor in giro per il web, tra voci, gossip e tabloid la ritraggono ossessionata dall’amore e deperita a causa delle sofferenze per la fine della storia con Austin Stowell. O, addirittura, per la collezione di fallimenti sentimentali che si ritrova alle spalle. I più sognatori sperano che Nina si rimetta insieme a Ian. Ma intanto, dal fronte somereediano, arrivano segnali contrastanti.

Ian Somerhalder è sparito da Instagram, perché? Il profilo di Nikki Reed invece è punteggiato di cavalli, cani, piante e veganesimo generalizzato. Cosa sta succedendo? E perché la coppia si è allontanata dai riflettori? Noi di melty abbiamo provato a fare un’ipotesi, ma non è escluso neanche che tra l’ex di Nina Dobrev e sua moglie ci siano dei contrasti sempre a proposito del discorso discusso della paternità dell’interprete di Damon. Intanto da The Vampire Diaries (rinnovato per l’ottava stagione) non si sa nulla sull’eventuale sviluppo di Elena e Damon e l’astro dell’attore trentasettenne viene messo in ombra dai fan, che acclamano Alexander Skarsgård (divo di True Blood) e Nina Dobrev stessa, che ha lasciato la serie. Sembra proprio che l’attrice – già provata dalla rottura sentimentale - non regga più tutta questa pressione mediatica; ovunque si scrive a proposito della sua reazione disgustata al rinnovo della serie TV o addirittura del momento in cui lei e Ian Somerhalder potrebbero essere costretti a baciarsi. Nina Dobrev sta bene come vuole mostrare sui social? E Ian Somerhalder e Nikki Reed sono spariti dai social per qualche motivo particolare (bello o brutto)? Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento