giovedì 24 marzo 2016

MATT DONOVAN IL PROTAGONISTA DEL CROSSOVER

Elijah arriva a Mistyc Falls e trova Matt sulla sua strada, cosa succederà? Tutti i dettagli dell'episodio crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.

Non ci sono parole per definire quello che i fan di The Vampire Diaries stanno provando in questi minuti. Episodi su episodi, anno dopo anno, Matt è stato uno dei protagonisti più inutili della serie tv The Cw, e adesso?

Dopo sette anni e sul finire di questa settima stagione, la prima senza Nina Dobrev, Matt ha finalmente un ruolo che potrebbe essere cruciale. Nell’ultimo episodio prima della lunga pausa di primavera, infatti, abbiamo lasciato il biondino alle prese con una vera e propria lotta ai vampiri che metterà in fuga (sembra) anche i fratelli Salvatore.

Fin qua niente di strano se non fosse che proprio lui è stato scelto per essere il protagonista del mini crossover tra The Vampire Diaries e The Originals che andrà in onda ad aprile.Nell’episodio 7×17 dal titolo “I went to the Woods” scritto e diretto da Julie Plec, vedremo tutti i maschietti in azione e nessuna delle protagoniste donne della serie (quindi né Bonni e né Caroline).

Come se non bastasse, a Mistyc Fallas arriveranno Elijah e Finn dopo il rapimento di Freya. I due, però, si troveranno davanti il nuovo “padrone” della città, Matt Donovan (lo stesso che ha ucciso Finn nella terza stagione). Il giovane sarà nei guai o sarà il contrario?

La sinossi ufficiale dell’episodio in onda l’8 aprile, parla di Stefan in lotta tra la vita e la morte all’indomani di una difficile decisione. Mentre il tempo rema contro di lui, inizia un viaggio di sopravvivenza in cui dovrà affrontare anche le conseguenze degli ultimi colpi di testa di Damon.

Matt manda Valerie a Dallas per arruolare Alaric nella sua ricerca di Stefan. Infine, quando Rayna scopre l’emergere di una nuova minaccia, inizia a cercare Stefan prima che lo facciano altri. Ci sarà una vittima in questa corsa contro il tempo?


Nessun commento:

Posta un commento