domenica 20 marzo 2016

JULIE PLEC ACCENDE UNA SPERANZA PER LO STEROLINE


Julie Plec ha detto delle cose riguardanti la relazione tra Stefan e Caroline che lasciano ben sperare in un lieto fine della coppia in The Vampire Diaries.


Stefan e Caroline sono una delle coppie che più fa discutere in The Vampire Diaries: prima migliori amici, poi innamorati, i due non riescono a vivere però serenamente la loro storia d’amore. Come sempre accade a Mystic Falls, i pericoli continuano ad arrivare uno dopo l’altro, e il povero Stefan non riesce proprio a godersi la sua storia d’amore con Caroline (che tra l’altro ha appena partorito i bambini di Alaric). Come se non bastasse adesso è stato anche colpito dalla Spada della Fenice di Rayna, la cacciatrice che adesso è costretta a dargli la caccia per ucciderlo. Come tutti sanno, nel futuro di tre anni Stefan e Caroline non staranno più insieme: lei si metterà con Alaric e non vuole sentire neanche nominare il nome dell’ex fidanzato, mentre lui ritornerà con Valerie, il suo primo amore.

Nonostante questo però, sembra che ci siano comunque delle speranze per i fan dello Steroline: Julie Plec, infatti, in un’intervista rilasciata al sito Entertainment Weekly, ha detto che non si sa cosa potrebbe accadere a Stefan e Caroline nel futuro. “Non c’è posto per la pace, e dopo tre anni passati ad avere una vita relativamente normale, Caroline e Alaric hanno un’importante decisione da prendere: staranno lontane da queste persone che erano loro amici, lei si farà coinvolgere a sua insaputa, si sposeranno, lei parlerà a Stefan ancora? Sta per arrivare un conflitto grande, davvero grande, e stiamo provando a capire se Stefanriuscirà a mettere le cose apposto con lei. C’è quindi ancora una possibilità per lo Steroline?



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento