lunedì 21 marzo 2016

IAN SOMERHALDER RIPRENDE NIKKI IN UN MOMENTO PARTICOLARE


Ian Somerhalder e Nikki Reed continuano a supportarsi l’uno con l’altro, e la star di The Vampire Diaries ha ripreso la moglie in un momento per lei molto importante.


Ian Somerhalder e Nikki Reed fanno parte di quella categoria di artisti che si sa reiventare e aprirsi anche a nuove passioni e attività: la star di The Vampire Diaries, ad esempio, non è solo un bravissimo attore, ma anche un filantropo fondatore di un’associazione che fa beneficienza, e un ottimo regista (tanto che molti degli episodi del telefilm con Paul Wesley e Nina Dobrev li ha diretti lui). Nikki Reed, come Ian Somerhalder, oltre che attrice è un avvocato per i diritti degli animali e, da qualche tempo a questa parte, anche una stilista: la bella protagonista di Sleepy Hollow, infatti, ha ideato una linea di borse (che sembrano piacere anche a Nina Dobrev) create con materiali riciclati che stanno avendo davvero un grande successo.

Nikki Reed sta puntando davvero molto su questa nuova attività, nella quale è ovviamente sostenuta al 100% da Ian Somerhalder, che le fa sempre molta pubblicità e l’aiuta come può ovviamente. Proprio poco fa, grazie alle doti da cameramen che ha imparato stando dietro la macchina da presa per The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha ripreso Nikki Reed mentre è a cavallo in un ranch e, attaccate a un recinto di legno, ci sono le sue bellissime borse circolare, che fanno tanto impazzire le ragazze. È bello vedere come i Somereed si supportino l’un l’altro in questo modo, non lasciandosi mai da soli in ogni attività che fanno e aiutandosi sempre, in qualunque modo. Ce ne potessero essere altre di coppie come la loro!



Nessun commento:

Posta un commento