venerdì 25 marzo 2016

DOMINIC SHERWOOD IL NUOVO IAN SOMERHALDER


Dominic Sherwood è il protagonista di Shadowhunters, dove interpreta il tenebroso cacciatore di demoni Jace Wayland. Che sia il nuovo Ian Somerhalder?


Dominic Sherwood è diventato famoso per aver ottenuto il ruolo del bellissimo e tenebroso Shadowhunters Jace Wayland nell'omonimo libro di Cassandra Clare; Ian Somerhalder invece, è il sexy vampiro Damon Salvatore di The Vampire Diaries, saga anch'essa ispirata dai volumi di Lisa Jane Smith. Cos'hanno in comune? Alcune cose sicuramente, come l'essere schivi, diffidenti verso gli altri, verso i propri sentimenti, ma capaci comunque di provare dei sentimenti quasi totalitari verso la propria fidanzata (Clary nel caso di Jace ed Elena nel caso di Damon). Due attori molto amati, Ian Somerhalder e Dominic Sherwood, che sono destinati a entrare nell'Olimpo degli idoli delle teenager: ma possiamo dire che il secondo è il degno successore del primo?

Shadowhunters è appena cominciato - a gennaio è partita la prima stagione, rinnovata dalla Freeform per una seconda - ma sembra destinato ad avere un grande successo, proprio come The Vampire Diaries. Ian Somerhalder, famoso già da tempo per il ruolo di Boone in Lost, è stato lanciato dal telefilm con Nina Dobrev (che ha recentemente chiesto aiuto ai fan in fatto di look) e Paul Wesley e grazie a questo ha raggiunto la notorietà che ha oggi. Shadowhunters è destinato ad avere grande successo, ed è probabile che Dominic Sherwood, specialmente se il telefilm prima o poi sarà passato anche in televisione, prima o poi sarà amato dai fan al pari di Ian Somerhalder. Bello, simpatico, e con un ruolo da cacciatore sexy e tenebroso che attira molto il pubblico (soprattutto quello giovane), Dominic Sherwood ha tutte le carte in regola per diventare tra poco il nuovo Ian Somerhalder: e voi, cosa ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento