lunedì 14 marzo 2016

3 COSE IN COMUNE TRA NINA DOBREV E JENNIFER LAWRENCE

Oltre a essere belle e famose, cos’hanno in comune Nina Dobrev e Jennifer Lawrence? Ecco 3 cose in cui le star di Hunger Games – Mockingjay e The Vampire Diaries si somigliano molto!

Una è un’affermata attrice del grande cinema, l’altra è l’idolo della televisione: Jennifer Lawrence e Nina Dobrev sono, ognuna delle due a modo suo, due icone dei nostri tempi. Jen ha recitato nell’urban fantasy più famoso dei nostri tempi,Hunger Games – Mockingjay, nel ruolo della Ghiandaia Imitatrice Katniss Everdeen, mentre Nina Dobrev è stata la protagonista per sei anni di The Vampire Diaries, lo sci-fi che ha fatto impazzire diverse generazioni (e che è appena stato rinnovato per l’ottava stagione, anche se lei non ne è sembrata felice). Due donne diverse ma simbolo dei nostri tempi, che contano milioni di fan in tutto il mondo che le amano e le sostengono in ogni cosa che fanno: ecco 3 cose che hanno in comune Jennifer Lawrence e Nina Dobrev!

1- Entrambe sono un po’ goffe: Jennifer Lawrence è famosa per essere caduta sul red carpet degli Oscar e per fare spesso delle gaffe, che però la rendono divertente, unica e speciale. Stessa cosa per Nina Dobrev, la quale anche ogni tanto ci ha regalato delle cadute davvero divertenti (in cui ovviamente non si è fatta nulla!), che fossero dalle scalette dell’aereo, o in montagna con lo snowboard. 2- Fanno tantissimo sport per mantenersi in forma e amano mangiare sano: Jennifer Lawrence è seguita costantemente da un personal trainer, e anche Nina Dobrev passa tantissimo tempo in palestra con le sue amiche (tra cui Sarah Hyland, la star di Modern Family). 3- Sia Jen sia Nina sono un po’ sfortunate in amore: l’attrice premio Oscar ha detto che vorrebbe trovare l’amore ma nessuno le chiede di uscire, mentre Nina si è da poco lasciata con il suo fidanzato, Austin Stowell. E voi, conoscete qualche altro punto in comune tra Jennifer Lawrence e Nina Dobrev?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento