venerdì 25 marzo 2016

LA CONFERMA PER DAMON SALVATORE

I fan possono stare tranquilli: le vicende legate a Damon Salvatore continueranno in The Vampire Diaries. Ian Somerhalder è confermato.

Il nuovo ciclo di The Vampire Diaries non sarà orfano di Damon Salvatore. L'interprete di uno dei vampiri capostipite della serie di The CW, fresca di rinnovo, conferma la sua presenza in prima persona. Con un lapidario post di ringraziamento, Ian Somerhalderringrazia i suoi fan e mette un punto al lungo capitolo scritto dalla rete, secondo il quale il sexy vampiro dagli occhi di ghiaccio sarebbe stato pronto a lasciare l'armata di sciamani ed eretici di Mystic Falls.
Ian Somerhalder sarà ancora Damon: cosa dobbiamo aspettarci?
Che la bussola di Damon non segni più il Nord, è apparso chiaro già da molto tempo. Dopo la morte-non morte di Elena (Nina Dobrev), piombata in un sonno profondo a causa del sortilegio del malvagio Kai (Chris Wood), la vita di Damon è stata un crescendo di emozioni negative, culminate nel desiderio di volersi rinchiudere in una bara fino al ritorno della sua adorata fidanzata. Le continue tribolazioni del fratello Stefan (Paul Wesley), che mai è stato risparmiato dai problemi nel corso di questi sette anni di messa in onda, non hanno fatto altro che peggiorare lo stato mentale di Damon. Il più anziano dei Salvatore, quindi, sarebbe pronto a farsi da parte non solo per amore di Elena e per il dolore di non poterla avere con sé, ma anche per il fortissimo legame che da quasi due secoli lo lega allo sventurato Stefan.


Tra recitazione e filantropia: la nuova vita di Ian con Nikki Reed
Complice il legame oltre le telecamere instaurato con Nina Dobrev, la figura di Ian Somerhalder non ha fatto fatica a entrare immediatamente nel cuore dei fan. A seguito della loro rottura, avvenuta nel 2013, i due protagonisti della serie di Julie Plec hanno continuato a vivere le loro vite serenamente. Se Nina si è ricostruita una vita conAustin Stowell - dal quale si è separata a febbraio scorso - Ian Somerhalder ha messo su famiglia con la collega Nikki Reed. I due, che condividono la passione per gli animali, sembrano il ritratto dell'amore, nonostante qualcuno continui a malignare sull'esagerato coinvolgimento di Nikki nella vita professionale di suo marito, spingendolo ad abbandonare il set di The Vampire Diaries. In attesa di conoscere nuovi spoiler sulla prossima stagione, prepariamoci a vivere le emozioni di The Vampire Diaries 7, in onda dal 14 aprile su Premium Action.


Nessun commento:

Posta un commento