sabato 26 marzo 2016

THE VAMPIRE DIARIES FINIRA’ CON L’OTTAVA STAGIONE

Poche settimane dopo il rinnovo per un’ottava stagione di “The Vampire Diaries”la star Ian Somerhalder ha dato qualche indizio, secondo il quale la prossima potrebbe essere la sua ultima stagione.

“Ci credete? Sette anni! Non è assurdo?” Ha detto Somerhalder aTVGuide.com“Alcune persone che conosco hanno appena detto addio a delle serie televisive… beh, noi non ancora. Abbiamo un altro anno davanti a noi ora. Proprio stamattina pensavo: ‘Wow, cavolo. Sei in questo mondo da sette anni, sono 154 episodi televisivi.’ E una volta finiti saranno 176 l’anno prossimo.”
Quando abbiamo chiesto a bruciapelo se l’ottava stagione fosse l’ultima di “The Vampire Diaries”, serie che ha già detto addio l’anno scorso alla star Nina Dobrev, Somerhalder ha detto che non è sicuro. In ogni caso, l’attore ha aggiunto che vede questa nuova stagione come un’importante occasione per lo show di ritornare al suo antico splendore.
“Sembra quasi che abbiamo cercato di tornare ai tempi dell’inizio negli ultimi cinque, sei anni,” ha spiegato Somerhalder. “Ricordate quando Elena corse a casa Salvatore e chiese a Stefan: ‘Cosa sei? Cosa cazzo sei?’ E lui rispose: ‘Un vampiro.’ Ricordate quanto fu importante quel momento? Fu un qualcosa di potente. E ora dobbiamo uccidere sei o otto personaggi, far saltare in aria tre macchine e una casa per provare la stessa emozione. Capite cosa intendo? Guardo a questa stagione come un momento importante per segnare una tacca nelle nostre cinture e per far tornare i personaggi a raccontare delle storie che si ricolleghino a com’era lo show tempo fa,” ha detto Somerhalder. “Pensavo avremmo fatto di più quest’anno. Ci sono state delle storie davvero grandiose, ma riuscivo in anticipo a capire quale era il punto a cui si voleva arrivare, ovvero al cuore di un gruppo di personaggi fantastici e specifici che hanno vissuto nei pericoli di quella che è Mystic Falls.”
Tuttavia, sembra che non tutti i nostri personaggi preferiti vivranno abbastanza a lungo da vedere l’ottava stagione. Somerhalder, che ha diretto l’episodio che andrà in onda il 1° aprile, ha rivelato che in“Days of Future Past” ci saranno degli addii dolorosi.
“Questo personaggio ci stava raccontando la storia di questo gruppo di individui e di come si sono uniti tra loro. E abbiamo perso dei personaggi veramente, veramente fantastici in questo episodio,” ha detto Somerhalder. “Si trattava di toccare le corde giuste per il pubblico e permettergli davvero di entrare in empatia con questi personaggi.”

Nessun commento:

Posta un commento