sabato 12 marzo 2016

IAN SOMERHALDER RICEVE UNA BELLISSIMA NOTIZIA

Ian Somerhalder ha ricevuto una notizia bellissima, che ha fatto contento non solo lui, ma anche tutti i fan di The Vampire Diaries.

Ian Somerhalder è una persona fantastica e impegnata su più fronti, sia a livello professionale sia per quanto riguarda la vita privata. Filantropo, molto coinvolto nell'attivismo per i diritti dell'ambiente e degli animali, Ian ha trovato in Nikki Reed una compagna attenta e che lo sostiene in tutto ciò che fa, dato che anche lei è sempre stata attiva in queste campagne. I fan di Ian Somerhalder però, ultimamente erano molto preoccupati del fatto che il telefilm che ha reso l'attore dagli occhi di ghiaccio famoso, The Vampire Diaries, potesse chiudere: da quel che si sa, infatti, Ian, a differenza di altri suoi colleghi, non starebbe cercando altri ingaggi e in tanti erano preoccupati che potesse rimanere disoccupato senza il ruolo di Damon Salvatore.

Una bellissima notizia è però arrivata ieri sera dagli Stati Uniti: la CW ha deciso di rinnovare per l'ottava stagione The Vampire Diaries! Una cosa stupenda per Ian Somerhalder, che così potrà recitare almeno per un altro anno nel ruolo che l'ha consacrato come l'idolo delle masse, Damon Salvatore. Durante questa esperienza, Ian non ha solamente recitato nei panni del sexy vampiro, ma ha continuato ad accrescere le sue competenze professionali imparando anche a fare il regista. Molti degli episodi di The Vampire Diaries, infatti, sono stati girati proprio da lui, tanto da fare pensare che, quando la sua esperienza con lo show finirà, Ian potrebbe dedicarsi a dei progetti insieme a sua moglie Nikki Reed. Intanto, facciamo a Ian Somerhalder un grande in bocca al lupo per l'ottava stagione di The Vampire Diaries!





Fonte

Nessun commento:

Posta un commento