lunedì 7 marzo 2016

ECCO CHE ANIMALE VORREBBE ESSERE NINA DOBREV

Nina Dobrev ama molto gli animali e ha da poco confessato che tipo di cuccioli gli piacerebbe essere: e – sorpresa! – non è un gatto!

Nina Dobrev è una grandissima amante degli animali e soprattutto della sua gattina, di cui posta spesso e volentieri le sue foto sui social network. Questa è una cosa in comune che ha con il suo ex ragazzo, Ian Somerhalder (che ha confessato di avere un nuovo eroe) che, insieme a Nikki Reed, ha riempito la loro casa di ogni sorta di essere vivente. Questo non è un periodo facilissimo per Nina Dobrev che si è da poco lasciata con il suo ragazzo, Austin Stowell: nonostante la star di The Vampire Diaries si mostri sempre allegra e sorridente, ogni tanto si lascia scappare qualche frase triste che tradisce la sua sofferenza per la fine della sua storia con Austin. Anche se a volte Nina si può lasciar prendere dallo sconforto però, è una ragazza forte e determinata ed è in grado di ritrovare il sorriso anche dopo la tempesta!

Subito dopo aver espresso la sua tristezza per Austin Stowell, Nina Dobrev ha postato un video sul suo account Instagram ufficiale dove si vedono dei cuccioli diFrench Bulldog che giocano tra di loro in maniera davvero tenera. “Qualche giorno vorrei davvero essere un cane”, ha scritto la bella attrice, dimostrando ancora una volta di essere una persona dolce e ironica. Nina Dobrev ha sempre fatto mostra della sua passione per gli animali, tanto che quando è andata alle Hawaii con le sue amiche (quando stava ancora insieme ad Austin Stowell) ha nuotato con gli squali e allo stesso tempo ha voluto sensibilizzare le persone sul fatto che questi animali sono a rischio estinzione. Insomma, Nina Dobrev a volte vorrebbe essere un cane mentre voi, che animale sareste se poteste scegliere?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento