mercoledì 23 marzo 2016

DANIELLE CAMPBELL ALLA CONVENTION ITALIANA

Dopo Ian Somerhalder, si allunga la lista degli ospiti che saranno alla convention italiana di The Vampire Diaries e The Originals.

Nuovi annunci per la Convention Italiana di The Vampire e The Originals che si terrà a Giugno a Firenze.

Dopo Ian Somerhalder, infatti, la FantasyEvents ha annunciato il nome del quarto ospite della Love&Blood ItaCon, ovvero quello di Danielle Campbell.

La tanto discussa Davina di The Originals si unirà al cast che presenzierà all’evento di Firenze come regular guest. A differenza di Ian Somerhalder, infatti, Danielle sarà presente tutti e tre giorni della convention ovvero venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno.

La giovane attrice, sulla cresta dell’onda del gossip per via della sua liason con Louis Tomlinsondei One Direction, sarà alla Convention per presenziare a tutti gli eventi e quindi non solo al panel durante il giorno ma anche agli eventi serali e a quelli di gruppo.

Anche per lei sarà possibile prenotare i famosi Extra e la prima sezione sarà disponibile domenica 10 aprile alle 10.00. Sarà in quel momento che, a disposizione dei fan, ci saranno autografi, incontri e foto tutti da prenotare. Anche in questo caso, come in quello degli altri protagonisti, ci saranno dei costi aggiuntivi.

In particolare, sulla pagina ufficiale dell’evento, fanno sapere che gli autografi saranno disponibili a 20,00 euro, le foto a 30,00 euro e l’incontro a 100,00.
Vi ricordiamo, che la Convention si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Firenze Fiera dal 3 al 5 Giugno 2016.

All’evento potranno partecipare tutti coloro che abbiano già compiuto 16 anni di età e gli ospiti, finora annunciati, sono Matt Davis (il sexy professore Alaric in The Vampire Diaries), Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Nathaniel Buzolic (Kol Mikaelson di The Originals) e Danielle Campbell (Davina di The Originals).



Nessun commento:

Posta un commento