domenica 13 marzo 2016

LA NUOVA AMICIZIA DI NINA DOBREV (FOTO)

Sia Nina Dobrev sia Sarah Hyland sono due ragazza molto estroverse e socievoli, e sembra che stiano diventando molto amiche.

Nina Dobrev è una ragazza che tiene molto alle sue amicizie e lo dimostra ogni volta che si trova con le due BFF dato che per loro fa sempre dei gesti bellissimi e degni di nota. Spesso la star di The Vampire Diaries organizza delle cene a casa sua invitando tutti quanti a mangiare, parte con loro per dei viaggi avventurosi e ci condivide anche la quotidianità. Ad esempio Nina e le sue amiche vanno spesso in palestra insieme (anche se dispiace un po’ pensare che prima ci andava con Austin Stowell, per il quale sembra soffrire ancora) dove si incitano a vicenda per mantenersi in forma e condurre uno stile di vita sano e salutare. Si sa, infatti, che andare in palestra spesso è più un peso che altro, ma se si trovano delle amiche pronte a spronarti diventa anche un bellissimo divertimento!


Chi è appassionata di palestra anche, è Sarah Hyland, la bellissima attrice protagonista di Modern Family e fidanzata di Dominic Sherwood: la bella attrice ci va praticamente tutti i giorni, e ama tenersi in forma facendo molto sport. Ed è proprio in palestra che Sarah Hyland e Nina Dobrev si sono conosciute, diventando in pochissimo tempo ottime amiche! Le due ragazze sembrano andare molto d’accordo e hanno iniziato ad allenarsi insieme da un po’ di tempo e, a giudicare dalle foto che postano sui loro account social, i risultati di questo sforzo congiuntosi vedono tutti! Insomma, una nuova amicizia è nata tra due persone splendide, e siamo sicuri che in pochissimo tempo Sarah e Nina potrebbero diventare davvero ottime amiche!



Nessun commento:

Posta un commento