lunedì 7 marzo 2016

WEEK END SOSPETTO PER IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV (FOTO)

Sembra che Nina Dobrev e Ian Somerhalder abbiano passato lo stesso weekend. O qualcosa di molto simile. Vogliono forse dirsi qualcosa?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno sentito entrambi il bisogno di evadere dallo scintillante quanto a volte “claustrofobico” mondo di Hollywood e hanno trascorso due weekend sospettosamente simili. Sia l’ex stella di The Vampire Diaries sia l’interprete attuale di Damon Salvatore hanno percepito il bisogno di staccare la spina e immergersi in uno scenario naturale e mozzafiato, da soli o in compagnia, possibilmente con una tenda per dormire nel silenzio e nella tranquillità più assoluta. Nina Dobrev ha postato su Instagram una serie di scatti e selfie nella cornice suggestiva del deserto, dove ha pensato di trascorrere gli ultimi giorni in compagnia di un gruppo stretto di amici (tra cui Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad, e sua moglie Lauren); la compagnia ha preferito dormire in tende spartane e darsi al climbing in mezzo alle rocce e agli spuntoni (cosa che ha procurato anche una ferita al ginocchio di Nina, la quale a sua volta si è fotografata e postata prontamente a dimostrazione che non sta molto bene in questo momento). L’attrice ha professato più e più volte sui social che in questo momento ha bisogno di pace, tranquillità e amici veri. E Ian Somerhalder? Scoprite che foto ha condiviso sul suo profilo.

Ian Somerhalder ha postato sempre su Instagram l’immagine di un’Audi con attaccata una roulotte immersa in un paesaggio mozzafiato. Quindi camping anche per lui? Anche per lui pace, natura, bellezza e relax? A parte la marchetta per Audi e Airstream che definisce “strumenti di libertà” (qui i dettagli), l’interprete di Damon ha espresso tutto il suo amore per una giornata diversa dalle altre, lontana dalla vita frenetica di tutti i giorni e immesa nella pace. Proprio come Nina Dobrev. Si tratta di una coincidenza o i due stanno cercando di dirci qualcosa? Tipo che sono “sulla stessa lunghezza d’onda”, come si suol dire, o similia? Ian Somerhalder non perde occasione per ribadire pubblicamente la sua fedeltà a Nikki Reed, ma in molti continuano (utopisticamente?) a sperare in un ritorno di fiamma tra lui e Nina Dobrev, sullo schermo (con il ricongiungimento dei Delena) o nella vita reale. Voi cosa ne pensate? In ogni caso, una cosa è certa: l’amore per la natura e la libertà sono due cose che legheranno per sempre i Nian, a prescindere dai loro partner.




.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento