venerdì 25 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E VIN DIESEL GELOSI PER NINA DOBREV


Nina Dobrev ha fatto un gesto che molti hanno interpretato come indirizzato a Ian Somerhalder e forse anche ad Austin Stowell. Ecco di cosa si tratta.


Nina Dobrev, secondo il parere di molti, è una provocatrice. L’attrice bulgaro-canadese, che sta alternandosi negli ultimi tempi tra il set di xXx3 – The Return of Xander Cange e le solite feste mondane, ha fatto l’ennesimo gesto che i blog di gossip hanno interpretato come una provocazione contro il suo ex Ian SomerhalderNina è tornata per qualche istante nei panni di Elena Gilbert in un breve video postato da Vin Diesel su Instagram in cui l’attrice finge di mordergli il collo mentre lui parla molto bene di lei (“L’ho pagato” scherza Nina Dobrev repostando il video). Il video è vagamente “flirtoso” e per molti è stato l’ennesima frecciata della star al suo ex Ian Somerhalder e a tutto il mondo di The Vampire Diaries. Come se Nina volesse dire: “Guarda che adesso mordo Vin Diesel”; come se volesse ammiccare in direzione dell’ex fidanzato, che alcuni tabloid americani descrivono intrappolato in una vita noiosa tra cibi vegani, peli di animali e una moglie poco mondana. Non è detto che Nina non volesse strizzare l’occhio anche ad Austin Stowell, che a quanto sembrerebbe le ha lasciato addosso dolorosi strascichi post-rottura. Ma come stanno veramente le cose? Si può parlare davvero di gelosia degli uomini del passato di Nina per un’icona del mondo action come Vin Diesel, sicuramente lontana da queste speculazioni?

In realtà, si tratta più che altro di speculazioni. Ian Somerhalder non fa mai trasparire nessuna forma di sentimento o di interesse nei confronti della ex Nina Dobrev: non parla bene di lei, non la critica, non la commenta (forse mosso da un puro istinto di autoconservazione: Nikki Reed non reagirebbe benissimo). Il pubblico dei nianiani non può che sperare che i due siano come i protagonisti di una commedia romantica in cui vivono separati e non si parlano per anni, ma in realtà continuano ad amarsi. Un’ipotesi affascinante ma anche abbastanza fantascientifica: è molto probabile che Nina Dobrev - che per alcuni è in un momento di depressione - non abbia in mente di provocare Ian (quanto, più che altro, l’ex fidanzato Austin Stowell). Però vederla mordere il collo a Vin Diesel ha scatenato le fantasie di tutti sia per il “revival nostalgico” del gesto sia per l’ovvio riferimento a Ian Somerhalder e al passato di un amore da vampiri (davanti e dietro la macchina da presa). Ecco perché più che di gelosia e provocazioni si può parlare di “sfumature”. Intanto non manca chi (come il solito Celeb Dirty Laundry) prende alla lettera le battute della Dobrev e pensa davvero che l’attrice faccia delle marchette in giro pur di farsi promuovere e agevolare la propria carriera. Come se avesse davvero “pagato” Vin Diesel per quel video.




Nessun commento:

Posta un commento