martedì 29 marzo 2016

ECCO PERCHE' BONNIE E' IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO


Nel futuro di tre anni di The Vampire Diaries 7 sappiamo che Bonnie sarà chiusa in un ospedale psichiatrico. Ma come è successa una cosa del genere?


Tutta la prima parte di The Vampire Diaries 7 si è svolta tra presente e futuro prossimo di tre anni e una delle cose che si è viste è che Bonnie si trova in un ospedale psichiatrico, non si sa per quale motivo però. Le cose sembrano essere molto cambiate in quest'arco di tempo e sembra che quasi nessuno sia rimasto a Mystic Falls praticamente. Elena è in una bara fino alla morte di Bonnie, Stefan è in fuga da Rayna insieme a Valerie, Caroline è a Dallas con Alaric e le gemelline eDamon è in una bara a essiccarsi. L'unica che sembra essere rimasta a Mystic Falls è Bonnie (che intraprenderà poi una love story con Enzo): ma come ha fatto a finire in un ospedale psichiatrico?

Bonnie è rimasta praticamente da sola a Mystic Falls dato che tutti i suoi migliori amici l'hanno abbandonata: l'addio più difficile per lei è stato quello per Damon, dato che il vampiro ha egoisticamente deciso di rimanere in una bara fino al risveglio di Elena. Non deve essere stato semplice per Bonnie venire a conoscenza di questa cosa, dato che il risveglio di Elena avrebbe significato contemporaneamente la sua morte: forse la strega interpretata da Kat Graham rimasta sola, non ha retto alla consapevolezza del male che stava involontariamente facendo a Damon e, non potendosi confidare con nessuno, alla fine è impazzita. Se ci mettiamo anche il fatto che ha detto che ha perso una persona amata a causa di una scelta sbagliata che ha fatto, è facile immaginare come sia stato facile per lei uscire fuori di testa. Non lo sappiamo ancora, ma è probabile che nella prossima puntata questo dubbio sia chiarito!




Nessun commento:

Posta un commento