martedì 29 marzo 2016

THE VAMPIRE DIARIES CHIUDE I BATTENTI

Ian Somerhalder ha parlato di The Vampire Diaries 8 e del futuro della serie in un'intervista: ecco cosa ha avuto da dire l'interprete di Damon Salvatore.

Sin dagli inizi The Vampire Diaries è sempre stato sinonimo di Elena Gilbert, Damon Salvatore e Stefan Salvatore: il triangolo amoroso tra i protagonisti ha fatto da subito brillare le luci di Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley.

L’abbandono della serie da parte di Nina Dobrev, che ha lasciato il cast dopo la sesta stagione, è stato un duro colpo per i fan, che ancora non riescono a dimenticare Elena. E, dopo la sua uscita di scena, la showrunner Julie Plec è stata chiara: la serie finirà quando Somerhalder e Wesley lo vorranno, e durerà cioè fin quando daranno la loro disponibilità per continuare ad interpretare i fratelli Salvatore.

Il momento cruciale e tanto temuto dai fan della serie potrebbe essere arrivato: in un’intervista con TVGuide Ian Somerhalder, aka Damon, si è detto poco soddisfatto della settima stagione e in generale della piega che The Vampire Diaries ha preso negli ultimi tempi.

Puoi crederci? Sette ca**o di anni! Non è una follia?” ha esordito Somerhalder, parlando della durata del suo impegno con la serie di The CW, continuando: “Molte poche persone che conosco sono arrivate fino in fondo in una serie, anche se, beh, noi non abbiamo ancora chiuso. Abbiamo ancora un altro anno… Giusto stamattina pensavo, ‘Wow, Ian. Ti sei fatto sette anni e 154 episodi di televisione‘. E quando anche la prossima stagione finirà, gli episodi saranno 176“.

Interrogato sul futuro della serie, e in particolare in risposta alla domanda che chiedeva se l’ottava sarà l’ultima stagione di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder si è detto indeciso, ma sicuro del fatto che la prossima stagione sarà l’occasione di riprendersi da un’annata un po’ fiacca.

Vi ricordate quando Elena è corsa a casa Salvatore per chiedere a Stefan ‘Cosa sei? Cosa ca**o sei?’ e lui ha risposto ‘Un vampiro’? Vi ricordate quanto fosse importante quel momento? Era pazzesco. E ora, invece, dobbiamo uccidere sei o otto persone, far esplodere tre auto e una casa per avere quelle stesse emozioni. Capite cosa intendo?” ha incalzato Ian, sottintendendo una certa insoddisfazione per gli ultimi avvenimenti nella serie.

Ma questo non è l’unico sassolino dalla scarpa che Ian Somerhalder vuole togliersi: il bel Damon ha qualcosa da dire sulla settima stagione dello show che lo ha reso famoso – e non si tratta di parole esattamente lusinghiere. “Pensavo che quest’anno avremmo potuto fare di più. C’è stata un’ottima storia, ma speravo fossimo in grado di arrivare al sodo, e di capirne di più sul fantastico gruppo di personaggi che ha navigato nelle infide acque di Mystic Falls“.

Insomma, pare che Ian Somerhalder veda The Vampire Diaries al capolinea e che, a meno che l’ottava stagione non sia in grado di far rinascere lo show dalle ceneri della settima, la chiusura sia un’opzione sempre più probabile. Voi cosa ne pensate? Secondo voi The Vampire Diaries dovrebbe finire dopo l’ottava stagione?


Nessun commento:

Posta un commento