domenica 27 marzo 2016

IAN SOMERHALDER SUL BAMON


Ian Somerhalder ha rilasciato un'intervista al sito TVLine dove ha parlato del rapporto tra Damon e Bonnie, soprattutto dopo l'ultima puntata.


Ian Somerhalder ha ribadito più di una volta che tra lui e il personaggio che interpreta in The Vampire Diaries, Damon Salvatore, ci sono davvero pochissimi punti in comune (se non nulli, tanto che si potrebbe essere stufato di questo ruolo). In una recente intervista rilasciata al magazine online TVLine, Ian ha parlato del comportamento di Damon soprattutto in relazione all'ultima puntata, dove ha deciso di farsi essiccare fino al ritorno di Elena (e quindi alla morte di Bonnie). Ian Somerhalder ha definito senza mezzi termini Damon come un codardo che fugge di fronte alle difficoltà, anche se mosso dalle intenzioni più pure. Ed è soprattutto nei confronti di Bonnie, la sua migliore amica, che si è comportato molto male, non volendole neanche dire addio di persona prima di mettersi nella bara.

Nell'intervista al magazine TVLine, Ian Somerhalder ha parlato anche del rapporto che lega Damon e Bonnie, e dei sentimenti della strega nei confronti del vampiro."Lei non è del tutto felice con lui. E perché dovrebbe esserlo? Lui l'ha abbandonata. Non ci sono due modi di vedere la cosa. Ovviamente, la decisione di Damon di mettere la Bella Addormentata al dì sopra di tutti i suoi amici è praticamente l'ultima di una serie di decisioni egoiste prese da parte sua. Bonnie viene costantemente trattata male da quest'uomo. Come Stefan, lei sta facendo di tutto per aiutarlo, e l'unica cosa che ha ottenuto è stato questo schifo. E lei prova così tanto a dargli il beneficio del dubbio dato che sono così legati! C'è un legame tra loro e lui dovrebbe amarla. Lei è la sua migliore amica. Oltre a suo fratello, lei e Ric sono davvero i suoi migliori amici". Chissà come evolverà il rapporto tra Damon e Bonnie in The Vampire Diaries e se, soprattutto, la strega sarà in grado di perdonare l'amico!




Nessun commento:

Posta un commento