venerdì 18 marzo 2016

NINA DOBREV NELLA QUARTA STAGIONE DI THE ORIGINALS


Secondo il sito CelebDirtyLaundry, Nina Dobrev starebbe considerando di entrare a far parte del cast di The Originals per danneggiare Ian Somerhalder e The Vampire Diaries. Sarà vero?


The Vampire Diaries è stato rinnovato per un’ottava stagione così come The Originals: una notizia che non tutti si aspettavano dato che, con l’addio di Nina Dobrev, gli ascolti erano calati in maniera vertiginosa (nonostante Ian Somerhalder si sia impegnato tantissimo per portare avanti il telefilm). Ovviamente, dopo questa notizia, sono stati in tanti a chiedersi se Nina Dobrev sarebbe tornata in The Vampire Diaries: per quando dovrebbero iniziare le riprese, infatti, Nina potrebbe aver finito di girare i film al cinema in cui è impegnata, e magari considerare di fare l’ultima stagione del telefilm che l’ha resa famosa e amata in tutto il mondo come Elena Gilbert. Certo che se Nina dovesse tornare in The Vampire Diaries, come potrebbe reagire Ian Somerhalder? Ovviamente i due dovrebbero baciarsi e avere delle scene molte intime da girare, cosa che si sa, non farebbe per nulla piacere a Nikki Reed!

Secondo il sito CelebDirtyLaundry però, Nina Dobrev non sarebbe affatto contenta del rinnovo di The Vampire Diaries, che sperava andasse a picco con la sua partenza dal set. Proprio per questo, sempre secondo il sito, Nina starebbe considerando l’idea di passare al cast di The Originals per danneggiare il suo ex ragazzo, Ian Somerhalder: se Nina andasse a New Orleans, infatti, tutti gli ascolti si sposterebbero su The Originals, facendo precipitare The Vampire Diaries. Secondo CelebDirtyLaundry, Nina Dobrev potrebbe interpretare Tatia Petrova, la prima doppelgänger: anche se è morta, potrebbe essere riportata in vita da Kol e Davina, dando una svolta alla storyline di The Originals. Ma siamo davvero sicuri che Nina Dobrev sarebbe capace di fare una cosa del genere? In realtà quelle di CelebDirtyLaundry sembrano essere più delle illazioni che delle notizie fondate, dato che Nina Dobrev non farebbe mai una cosa del genere né ai suoi vecchi amici, né al telefilm che l’ha resa famosa. Anche se effettivamente, vederla nel ruolo di Tatia sarebbe davvero una cosa interessante!




Nessun commento:

Posta un commento