domenica 20 marzo 2016

16 MOMENTI IN CUI THE VAMPIRE DIARIES CI HA SBALORDITI

The Vampire Diaries non ha paura di stupirci. Ogni stagione lanciano delle bombe sorprendenti, e non sempre sono positive. A volte vorremmo urlare“Che diavolo, TVD?” ma altre volte, rimaniamo lì con il cuore spezzato, singhiozzando e soffocando nei nostri sentimenti. Riguardando le sei passate stagioni, abbiamo visto molti momenti folli, quindi è difficile stringere il cerchio di quelli più scioccanti, ma abbiamo fatto il nostro meglio per scegliere i migliori. Ecco i momenti più folli e allucinanti di The Vampire Diaries (per ora).





1-Quando Stefan ha ucciso Vicki.
Questo è successo molto prima di venire a conoscenza del passato oscuro di Stefan come Squartatore, quindi quando ha dovuto prendere una decisione per la sorella di Matt e salvarla dalla sua miseria omicida, è stato scioccante. Prima di allora non pensavamo che Stefan ne fosse capace.
Stefan-Kills-Vicki
2-John Gilbert perde le dita.
Diamo la colpa a Katherine… un’altra volta. Ma lo zio/papà John viene sorpreso nel suo mirino e ne paga le conseguenze. Anche se questa storyline non è stata del tutto inusuale nel modo in cui ci è stata proposta, il primo piano in cui Katherine gli stacca le dita, con l’anello e tutto, merita di essere nominata.
John-Gilbert-Loses-His-Fingers
3-Quella volta in cui Damon ha spezzato il collo a Jeremy.
Ricordate quando non riuscivamo a decidere se Damon fosse una brava persona o meno? Già… più o meno in quel momento ha spezzato il collo di Jeremy a sangue freddo. E’ un momento veramente forte perchè stavamo tutti sperando che fosse uno dei buoni. Jeremy ritorna in vita grazie all’anello, ma Elena non lo perdona così facilmente.
Time-Damon-Breaks-Jeremy-Neck
4-Quando Katherine ha ucciso Caroline.
Questo è un’altro di quei momenti usati per raggiungere uno scopo preciso, ma non lo sapevamo ancora. Mentre uno dei nostri personaggi preferiti veniva strangolato, noi urlavamo contro il nostro televisore mentre Caroline lottava sotto il cuscino. Mi spiace per Katherine, comunque, perchè quella è stata la cosa migliore che sia mai accaduta a Croline. E’ diventata la vampira più tosta (anche se impertinente).
When-Katherine-Kills-Caroline
5-Quando Klaus ha ucciso zia Jenna.
Questo è successo molto tempo fa, prima di capire quanti personaggi potevano morire, risorgere e morire nuovamente. Ora come ora nello show, non diciamo mai addio davvero a un personaggio, ma quando zia Jenna è morta, ne abbiamo sentito tutti la finalità e il dolore di Elena e Jeremy. Nei primi episodi non erano forti abbastanza da sostenerlo. Chi avrebbe mai pensato che gli autori potessero essere così crudeli (in quel periodo)? Ora ne sappiamo di più, giusto?
Klaus-Kills-Aunt-Jenna
6-Quando Alaric è diventato cattivo.
Nessuno può incolpare Alaric per essere diventato uno psicopatico. Ha passato dei momenti davvero duri, morendo e tornando in vita, più di una volta. Apparentemente, tutto questo ha una grossa influenza sulla tua psiche che può farti diventare l’omicida numero uno di Mystic Falls. Se avessimo saputo quello che sappiamo ora, non ne saremmo rimasti sorpresi, ma l’Alaric cattivo ha davvero cambiato le carte in tavola.
Alaric-Turns-Evil
7-Il fatto che Damon ed Elena si erano già incontrati.
Già… tutti voi shipper del Delena avete avuto la più grande soddisfazione dopo aver scoperto che Damon è stato “quello giusto” per tutto il tempo. The Vampire Diaries ci aveva convinto che Stefan ed Elena fossero anime gemelle, ma dopo aver scoperto che Damon l’aveva già conosciuta sulla strada quella notte, prima di Stefan, sapevamo che erano la vera coppia.
Fact-Damon-Met-Elena-First
8-Quando Elena è affogata per Matt.
Quando Elena e Matt sono caduti dal Wickery Bridge, sapevamo tutti che qualcuno si sarebbe gettato per salvarla. Perchè: Elena. Ma quando Stefan nuota verso di lei per salvarla e invece salva Matt, non potevamo crederci. No, seriamente. Quando mai Elena non viene salvata, o si salva da sola? Mai. Questo è stato il suo inizio della vita da vampiro, quindi in qualche modo ha senso che Stefan l’abbia lasciata morire. Ma in quel momento, eravamo scioccati.
Elena-Drowns-Matt
9-Quando Bonnie è morta… ancora.
Quella prima volta non era vero, grazie al cielo (alla faccia tua, Klaus!). Ma la seconda morte è accaduta davvero (o quantomeno per un po’), e dobbiamo ammettere di aver visto scendere delle lacrime legittime. Certamente Bonnie è morta per salvare qualcun altro, perchè in quale altro modo potrebbe incontrare la propria morte la strega meno egoista della storia, se non salvando il suo migliore amico nonchè vero amore, Jeremy?
Bonnie-Dies-Again
10-Quando Elena ha bruciato la propria casa.
Nel lutto per la morte di Jeremy (la seconda, ma non l’ultima), Elena perde tutte le rotelle e non riesce a sostenere il dolore. In una sequenza di eventi folle, brucia la casa e spegne la sua umanità. E’ un grande passo, perchè Elena è notoriamente presuntuosa e predicatoria, quindi è stato un grande colpo di scena vederla sporcarsi le mani.
d36b75cefd00a615_elena_house_fire
11-Doppelganger in ogni direzione.
Non era abbastanza per Katerina Petrova venire e devastare tutto e tutti come gemella cattiva di Elena. No, dovevamo scoprire anche l’altra doppelganger di Elena, quella originale, Tatia, e poi un’altra gemella colpita dall’amore, Amara. Nina Dobrev si è sicuramente guadagnata la pagnotta durante queste stagioni dove doveva sdoppiarsi, e a volte triplicarsi. Abbiamo scritto tutto su una lavagna per non perderci in tutta questa follia dallo stesso aspetto.
Doppelgängers-Everywhere-You-Look
12-E altri doppelganger.
Anche Stefan è salito sul treno del gemello cattivo. Silas è lo Stefan omicida originale, e Tom è la versione blanda e innocente del nostro secondo Salvatore preferito. TVD avrebbe dovuto assegnare delle targhette con i nomi a tutti questi personaggi.
Even-More-Doppelgängers
13-Quando Katherine è tornata umana.
Anche se ce lo aspettavamo, è stato uno dei momenti più divertenti. Guardare l’eterna Katherine mentre diventa una signora umana anziana è stato divertente. Non avremmo mai potuto pensare che una insignificante sinusite avrebbe potuto mettere Katherine in ginocchio, ma essere umani non è per le principesse.
Katherine-Turns-Human
14-Quando Elena è morta… ancora.
Anche se i veri fan di TVD sapevano che Nina Dobrev avrebbe abbandonato lo show, non ha aiutato a inodorare la pillola dell’addio di Elena. Quelle scene sul letto di morte sono state abbastanza brutali, ma i nostri cuori si sono spezzati in mille pezzettini mentre guardavamo lei e Damon dirsi addio con un ballo lento e innumerevoli lunghi sguardi. Abbiamo pianto tutte le nostre lacrime, anche se la sua morte non è per sempre.
976f61c67326ade9_elena_dies
15-Quando siamo tornati nel 1994.
Questo è sicuramente da pazzi, ma la parte ancora più folle è stata la divertentissima nostalgia mentre rivisitavamo i ricordi del 1994. Bonnie che si veste in flanella, Damon che utilizza dei veri atlanti per le direzioni, e la video camera grossa come un libro hanno reso questa storyline una delle più strane, ma delle più divertenti.
When-1994-Again
16-Quando Caroline è rimasta incinta… delle gemelle di Alaric.
Aspettate… cosa?! Già, in vero stile TVD, ci hanno convinto che l’impossibile può accadere. La gravidanza di Caroline è uno dei colpi di scena più forzati, ma sta diventando uno dei più adorabili. Se abbiamo amato Caroline come un vampiro di tipo A che organizza tutto, la adoriamo come futura madre ossessiva e meticolosa.
Caroline-Gets-Pregnant-Alaric-Twins

Nessun commento:

Posta un commento