martedì 8 marzo 2016

KLAROLINE O STEROLINE: LA SCELTA DI JULIE PLEC

Mentre The Vampire Diaries è in pausa invernale, i fan sono scatenati: vogliono il Klaroline. E Julie Plec che cosa farà?

Klaus Mikealson o Stefan Salvatore? Mentre gli episodi di The Vampire Diaries e The Originals sono in pausa, il dibattito tra fan non smette di riempire i gruppi Facebook, le pagine e le conversazioni Twitter. Dopo un breve periodo, attorno alla quinta e alla sesta stagione, in cui i fan dello Steroline potevano sperare il meglio per i loro personaggi, la strada verso la rottura della coppia è stata inesorabilmente segnata. In modo particolare sono stati gli episodi – andati in onda fino ad ora - di The Vampire Diaries a decretare la fine dell’amore tra Stefan e Caroline. Tra i fattori che stanno influendo alla separazione tra i due possiamo annoverare: l’arrivo di Valerie, primo amore dello Stefan umano, l’arrivo di Rayna, la cacciatrice di vampiri implacabile e indomabile e la gravidanza di Caroline.

Proprio a causa di Rayna, interpretata da un’attrice molto simile fisicamente a Nina DobrevStefan si è recato a New Orleans dal “vecchio” amico Klaus per cercare una soluzione al tormento della cacciatrice. Nel crossover tra le due serie tv è avvenuto un bellissimo momento Klaroline. La bionda vampira ha infatti chiamato Stefan al cellulare, ma inaspettatamente ha sentito rispondere una voce che da tempo era sopita nel suo cuore, quella del personaggio interpretato da Joseph Morgan. Ecco che in un solo minuto, anni e anni di costruzione Steroline sono andati in fumo: l’attrazione tra Klaus e Caroline è troppo forte. Basta una chiamata al cellulare per mandare a monte tutto quello che Julie Plec aveva costruito nel corso delle stagioni in The Vampire Diaries e The Originals.

I fan infatti, soprattutto dopo il crossover, si sono schierati ancor più apertamente dalle parte di Caroline e Klaus. Twitter è un buon luogo dove recuperare commenti, frecciatine e emozioni riguardo allo scontro Klaroline vs Steroline. @Torl, per esempio, scrive: “Spero sinceramente che Klaus finirà con Caroline e che le farà vedere e scoprire il mondo”. La nostalgia prende il sopravvento nei 140 caratteri di @corymonteivth che scrive, postando una gif bellissima: “quei sorrisi parlano al posto loro, quanto mi mancano”. @battlefield rimarca il fatto che persino “il signorino Wesley ha detto in un’intervista di scippare i Klaroline, posso morire felice”. E se neanche Paul Wesley crede nello Steroline, chi potrà mai sostenere questa coppia? Qualche accanito fan Steroline che non demorde e dichiara: “Stefan lascia sempre libera di scegliere Caroline, per questo li adoro”. Mentre qualcuno tuona ironico anche nei confronti di Camille: "Tre stagioni #Klamille sono state soppiantate da una intensissima ed emozionante telefonata #Klaroline . Rassegnatevi #KlarolineForever" (@Kilala25). Visto che la maggior parte dei fan sembra convinta che, ancora dopo tanto tempo, il Klaroline funzioni,Julie Plec si convincerà a fare finire i due personaggi insieme? Che cosa ne pensate? Voi da che parte state?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento