martedì 8 marzo 2016

LA FINE DELLO STEROLINE E LA LOTTA DEI SALVATORE

Da GingerGeneretion arrivano altre notizie interessanti. I fratelli Salvatore sono, ancora una volta, in serio pericolo di vita! Nell‘episodio 7×15 – I Would For You di Vampire Diaries Damon infatti è ben deciso a mettere fine alle sue sofferenze (e a quelli che gli stanno intorno) cercando prima di far fuori Rayna per liberare Stefan dalla caccia infinita e poi di lasciarsi essiccare in una bara per passare i prossimi 60 anni al fianco di Elena, in attesa del suo risveglio.

Come spesso capita per i piani del nostro Damon, le cose però non sono andate proprio come sperava: la cacciatrice di vampiri si scopre infatti essere dotata di solo un numero di vite limitato, finite le quali tutti coloro che sono stati segnati dalla Spada della Fenice moriranno insieme a lei, Stefan compreso. Ed è proprio a questo punto che il maggiore dei fratelli Salvatore deve lasciare che il suo precedente nemico l’Armeria – la nuova alleanza di conoscitori del mondo magico nonché nuova famiglia di Enzo – si “prenda cura” della terribile Rayna.
Anche la decisione di lasciarsi essiccare in santa pace non sembra proprio andare per il meglioStefan è infatti distrutto da questa scelta, ma quella che è rimasta davvero più male è Bonnie, che gli dà il suo addio con un discorso molto commovente. Il coperchio della tomba si chiude su Damon, ma scopriamo presto che non dovremo certo aspettare 60 anni per rivederlo…. dopo un time jump di 3 anni sarà infatti risvegliato da Stefan, ancora in fuga da Rayna.
Mentre il fratello maggiore deve affrontare difficili decisioni, anche Stefan è costretto a fare scelte molto complicate, una delle quali è quella di “lasciare andare” Caroline. Una promessa che aveva fatto a Klaus durante il crossover con The Originals, e che sembra pronto a mantenere. Stefan si trova infatti a dover abbandonare Mystic Falls per colpa delle minacce di Matt (che, dobbiamo proprio dire, ci stava più simpatico prima di entrare nel corpo di polizia anti-vampiri) e prova a raggiungere Caroline a Dallas, dove la ragazza sta facendo da mamma alle gemelle che ha partorito insieme ad Alaric. Davanti alla felicità della sua fidanzata, Stefan decide di andarsene e riprendere la fuga con Valerie (e sappiamo che la loro relazione avrà una svolta romantica).
Come se non bastassero tutti questi fatti, alla fine dell’episodio di Vampire Diaries, possiamo vedere che la storia andrà ufficialmente a svolgersi tre anni avanti, dando un senso a tutti i flashforward che abbiamo visto sin dall’episodio 7×01. Ma un nuovo colpo di scena si è aggiunto: Rayna infatti cercherà di mettere i fratelli Salvatore l’uno contro l’altro, proponendo a Stefan di risparmiargli la vita se accetterà la morte di Damon!
La prossima puntata 7×16 di Vampire Diaries tornerà il 1 aprile, dopo una breve pausa.
Secondo voi questa è davvero la fine degli Steroline?

Nessun commento:

Posta un commento