mercoledì 23 marzo 2016

ELIJAH E FINN A MYSTIC FALLS E IL FUTURO DI KLAUS ED HAYLEY

Nell’attesa della sedicesima puntata di The Originals intitolata “Alone with Everybody” in onda in America tra poco più di una settimana, Access Hollywood ci rivela alcune anticipazioni sulla visita di Elijah e Finn a Mystic Falls e sul futuro di Klaus ed Hayley.



Klaus ed Hayley non sono gli unici a prendersi una pausa da New Orleans nel prossimo episodio di “The Originals”.
Mentre il drama della The CW ci mostrerà dove si trovano la madre e il padre ibridi di Hope nell’episodio di venerdì prossimo, la settimana seguente, quella dell’episodio dell’8 aprile di “The Originals”, intitolato“Behind the Black Horizon”, due membri della famiglia Mikaelson andranno a Mystic Falls.
E, mentre saranno lì, incontreranno un personaggio di “The Vampire Diaries”: Matt Donovan (Zach Roerig).
“So che i fan amano l’unione di questi due universi e che i personaggi continuino ad interagire tra loro nello stesso mondo e, se Matt interagisce con Elijah, significa che questi pesonaggi continuano a funzionare insieme,” ha detto il produttore esecutivo della serie Michael Narducci ad Access Hollywood.“Per me, in quanto creatore, quello che è davvero eccitante è che Matt ha ucciso Finn nella terza stagione con un paletto di quercia bianca e quindi adesso, Finn, che è resuscitato di recente e si è riunito alla famiglia, si ritroverà faccia a faccia con il suo assassino. E credo che la cosa sia interessante, come lo è pensare che, anche essendo solo un essere umano, Matt Donovan è un tipo tosto e che alla fine, con la giusta arma, può addirittura fare fuori un Originale, quindi ho pensato che fosse una cosa piuttosto fantastica.”
Il rapimento di Freya, la sorella Mikaelson, è un modo per condurre i due fratelli a Mystic Falls.
OR316a_0033b.max-620x600
“Senza dare troppi spoiler, in pratica Freya si ritrova ad essere attirata, contro il suo volere, nel luogo in cui Esther ha creato la sua famiglia,” ha detto Narducci.
Joseph Morgan, che interpreta Klaus, ha diretto l’episodio.
“Anche questo ha fatto parte del divertimento, dare a Joseph la possibilità di lavorare con degli attori che conosce bene e in una location che ricorda dettagliatamente, dove probabilmente sa già come girare le scene. E lo ammetto, non potrò mai dire davvero quanto Joseph abbia colto appieno questa occasione,” ha detto Narducci ad Access. “E’ un regista strabiliante e tutti quelli con cui ho parlato, dagli attori alla crew, sono rimasti colpi da quanto fosse preparato, dal suo punto di vista preciso e conciso, dal suo stile visivo. Ha davvero dato un taglio impressionante al nostro mondo ed è un episodio eccezionale.”
Solo una parte dell’episodio dell’8 aprile di “The Originals” sarà ambientata a Mystic Falls, dal momento che ci sono molte altre storyline da sviluppare, a partire dal dramma che vede coinvolto un Kol (Nathaniel Buzolic) ormai tornato in vita e bramoso di sangue, fino ad Hayley (Phoebe Tonkin) e Klaus (Joseph Morgan) che sono impegnati ad indagare su una traccia che vede coinvolto Lucien (Andrew Lees).
Tuttavia, prima che accada tutto questo, nell’episodio di venerdì prossimo vedremo delle interazioni particolari tra Hayley e Klaus. Solo non aspettatevi che i due genitori in fuga si diano a follie di svariato tipo.
OR316b_0087b.max-620x600
“Tutti si aspetterebbero di vedere Klaus Mikaelson, che può soggiogare chiunque, che è abituato a fare accordi e che è in grado di avere tutto ciò che vuole, in un attico di un grattacielo nel Downton di Manhattan. Invece, Hayley la vede in un altro modo: ‘Stiamo cercando di nasconderci da quelli che vogliono vendicarsi di te e chissà cosa sono disposti a fare, quindi spariremo e basta, abbracciando in toto il lato licantropo della nostra natura di ibridi.’ E lo riporta… nel luogo in cui viveva prima ancora di incontrare Tyler,” ha detto Narducci riguardo l’episodio del 1° aprile.
Il loro viaggio li porterà in un luogo in cui Hayley scoprirà “cosa vuol dire essere un licantropo”, ha detto il produttore esecutivo. Klaus ed Hayley avranno anche una discussione sull’essere genitori, cosa che doveva accadere da tempo ormai.
“In pratica vedremo Hayley e Klaus in una discussione piuttosto accesa riguardo ciò che è meglio per la loro famiglia, cosa è meglio per loro, per la loro bambina e possiamo considerare il momento come un punto di svolta nel loro rapporto. E’ una specie di discorso filosofico sul modo in cui dovrebbero crescere la figlia,” ha detto. “Lo trovo affascinante. Credo che questa scena nella loro storyline sia fenomenale. Hanno fatto un lavoro davvero eccezionale ed è una trama che avevamo deciso di realizzare da parecchio, questo è stato il modo migliore per farlo ed ho amato sul serio quei due insieme.”
Anche se cercando di rimanere nascosti (da tutti i nemici che stanno arrivando per uccidere Klaus ora che il suo legame con la discendenza è stato spezzato), probabilmente non ci sarà nessuna simulazione quando incontreranno gli altri.

“E’ una sorta di: ‘Siamo due tipi tosti e fareste meglio a non fare troppe domande’. Una cosa del genere insomma. Non si definiranno una coppia, ma sono insieme in questa situazione e devono trovare un modo per relazionarsi l’uno all’altra,”
 ha detto. “E dovranno passare molto tempo insieme, quindi questa è un’occasione per unirli in questo viaggio, per farli legare, per mostrare a Klaus un po’ più della vita di Hayley prima che la conoscesse e potrebbe aiutare a capire in che modo crescere insieme la figlia,” ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento