lunedì 21 marzo 2016

TRA NINA DOBREV E AUSTIN STOWELL NON E' COMPLETAMENTE FINITA


Per Nina Dobrev e Austin Stowell potrebbe esserci ancora qualche speranza? I due si sono lasciati, ma magari non tutto è perduto per sempre.


Nina Dobrev e Austin Stowell sono stati insieme relativamente poco tempo (soprattutto se si pensa che la relazione tra lei e Ian Somerhalder è durata ben tre anni) ma, dato il loro grande feeling, tutti avevano pensato che la loro fosse una storia destinata a durare – se non per sempre – almeno molto tempo. Non si sanno i motivi della loro rottura ma, viste alcune frasi postate da Nina Dobrev sui suoi account social, forse tra i due non c’era molta comunicazione su alcuni argomenti e, alla fine, hanno deciso di troncare. Nina ultimamente sembra abbastanza distrutta, dato che è apparsa sempre più magra e spesso dice delle frasi molto tristi riguardo l’amore, che fanno capire come non stia vivendo bene questo periodo.

Ma tra Austin Stowell e Nina Dobrev davvero è tutto finito? Nonostante i due ragazzi sembrano non vedersi più ormai da qualche tempo, nessuno dei due ha cancellato le foto dell’altro dai propri account Instagram, che sono quindi ancora ben visibili. Generalmente, quando si sa che una relazione è totalmente finita e che non c’è più nessuna possibilità di riconciliazione, si fa anche un po’ di pulizia tra le proprie foto – a maggior ragione quelle pubbliche – proprio per non dare adito a nessuno di pensare che ci sia ancora qualche legame in sospeso. Né Nina Dobrev né Austin Stowell hanno però cancellato i loro rispettivi ricordi: che da qualche parte nel loro cuore nutrano ancora dell’amore l’uno per l’altra?




Nessun commento:

Posta un commento