martedì 29 marzo 2016

NINA DOBREV ESAGERA CON LE SUE AMICHE


Nina Dobrev è tornata single e adesso non le resta che uscire con le sue amiche, dato che non sta più insieme ad Austin Stowell. Ma che a volte sia di troppo?


Che mondo sarebbe senza i nostri migliori amici? Sicuramente un posto peggiore in cui vivere, soprattutto dopo la fine di una storia d’amore: ne sa qualcosa Nina Dobrev che, dopo la fine della sua storia d’amore con Austin Stowell, è stata letteralmente rapita dalle sue BFF che l’hanno trascinata in vacanza alle Hawaii. Nonostante le sue brutte esperienze con l’amore possiamo dire che Nina Dobrev è comunque fortunata ad avere così tanti amici che tengono a lei: certo, non deve essere facile la sua situazione, e può capitare che anche la bellissima attrice a volte compia dei gesti di rivalsa nei confronti dei suoi ex fidanzati. Come con Vin Diesel, con il quale Nina sta avendo dei momenti molto intimi, e che non esita a pubblicare sui social network forse per far ingelosire Ian Somerhalder e Austin Stowell, e dimostrargli che può vivere benissimo anche senza di loro.

Se c’è qualcuno su cui Nina Dobrev può contare sono le sue migliori amiche, e soprattutto Julianne Hough, con la quale condivide tutta la sua quotidianità (e soprattutto la palestra, per la quale insieme ad altre star sta sviluppando una vera e propria fissazione). Le due passano molto tempo insieme – e forse anche troppo, dato che Nina Dobrev esce con lei persino quando la ragazza sta con il fidanzato! Che la bella attrice di origini bulgare non capisca quando sta esagerando? È vero che le amiche sono sempre lì per noi, ma fare il terzo incomodo non deve essere una cosa poi tanto piacevole. Effettivamente però, dato che Nina e Julianne sono molto amiche, se alla ragazza avesse dato fastidio che l’attrice andasse con lei e il fidanzato gliel’avrebbe sicuramente detto in maniera schietta e decisa: è quindi probabile che Nina non fosse di troppo, anzi! Ai due fidanzati avrà fatto sicuramente piacere avere l’amica lì con loro!



Nessun commento:

Posta un commento