mercoledì 30 marzo 2016

IAN SOMERHALDER VUOLE IL RITORNO DI NINA DOBREV


Ian Somerhalder dopo le dichiarazioni sull’ottava stagione di The Vampire Diaries è di nuovo nell’occhio del ciclone dei gossip. Insieme a lui non può mancare il rumor su Nina Dobrev…


Ian Somerhalder vuole che Nina Dobrev ritorni nel programma The Cw che li ha resi famosi. Questa è una delle tante notizie che gira sul web americano negli ultimi giorni. Cerchiamo di capire come questa news sia stata costruita e perchè difficilmente risulterà vera. The Vampire Diaries è stata ufficialmente rinnovata per una nuova stagione. A settembre/ottobre prossimo potremmo rivedere i vampiri di Mystic Falls Ian Somerhalder e Paul Wesley impegnati in nuove avventure. Mentre la buona notizia dovrebbe rallegrare tutti i fan che temevano la fine della serie tv, negli ultimi giorni sembra che l’attore ed interprete di Damon Salvatore abbia fatto qualche dichiarazione un po’ troppo “sincera” sul futuro dello show. Con un tono che molti hanno giudicato polemico, Ian Somerhalder ha dichiarato che il prossimo anno vorrebbe vedere maggiore attenzione sui pochi e originali personaggi dello show. La star ha dunque rilanciato un “ritorno alle origini” per il personaggio della serie tv e per tutto il cast di The Vampire Diaries.

Come ben sappiamo però nel mondo della televisione e delle star tutto può essere interpretato: anche un tono di voce o un silenzio. Ecco perché, non appena il protagonista di The Vampire Diaries ha parlato a E!News, subito la notizia è stata ripresa e rilanciata in tutti i siti del pianeta e anche Nina Dobrev è stata nominata. Secondo le voci Ian Somerhalder vorrebbe vedere il ritorno di Nina Dobrev nello show. Sì perché a quanto riporta Design&Trend Ian Somerhalder ha parlato dell’ottava stagione, ma il suo tono sembrava rimpiangere Nina Dobrev nello show. Questa sembra essere una delle tantissime voci sui Nian o sul Delena, che siamo quasi sicuri, siano infondate. E’ molto più probabile che sia stato il giornalista che ha scritto la notizia a mal interpretare o a sovraccaricare il tono del bel Damon Salvatore. Con la ripresa degli episodi di The Vampire Diaries queste voci di gossip si placheranno? Perchè Bonnie è finita in un ospedale psichiatrico?




Nessun commento:

Posta un commento