sabato 12 marzo 2016

IAN SOMERHALDER REGISTA DELLA 7X16

L'attore Ian Somerhalder, che in The Vampire Diaries interpreta Damon Salvatore, sarà il regista del prossimo episodio, in onda il 1° aprile negli USA.
Non solo Damon Salvatore: Ian Somerhalder è un ragazzo dai mille talenti, e oltre ad essere un bravo attore è anche un abile regista. Tanto che Julie Plec, showrunner di The Vampire Diaries, gli ha dato la possibilità di dirigere un episodio della serie, precisamente il 7×16.
L’episodio in questione, intitolato “Days of Future Past“, sarà il primo dopo la pausa invernale e andrà in onda il 1° aprile negli USA.

Il 7×16 sarà un episodio molto importante per Damon: nell’ultimo episodio andato in onda, “I Would for You”, il giovane Salvatore aveva scelto di rinchiudersi in una bara dopo aver lasciato un messaggio al fratello Stefan, nel quale spiegava di non poter vivere senza Elena.

Nel solito flashforward presente alla fine dell’episodio, tuttavia, abbiamo visto Damon al fianco di Stefan per quello che, apparentemente, è l’ultimo scontro con la cacciatrice Rayna. Questo significa che Damon uscirà sicuramente dalla bara, ma è ancora da vedere come, quando e perché.
Nel breve promo diffuso riguardo l’episodio 7×16, Damon e Stefan appaiono in seria difficoltà, per colpa della solita Rayna. A Stefan Rayna dice che “l’unico modo per essere libero è lasciar andare Damon”, probabilmente da intendersi come uno “smetti di proteggerlo”; Damon, dal canto suo, fa del suo meglio per sfuggire alle grinfie della cacciatrice: “Sono Damon Salvatore, risolverò questa questione”, dice il vampiro.


Non è la prima volta che Ian Somerhalder lavora dietro la macchina da presa per The Vampire Diaries: l’attore aveva già diretto un episodio della serie, precisamente il 6×16 intitolato “The Downward Spiral”, che ancora oggi viene ricordato come uno dei più emozionanti e ben riusciti della serie. Il Somerhalder regista colpirà ancora, regalandoci un altro episodio memorabile?
The Vampire Diaries tornerà in onda il 1° aprile negli USA sul network The CW, con l’episodio 7×16 “Days of Future Past”.


Nessun commento:

Posta un commento