giovedì 24 marzo 2016

NINA DOBREV CHIEDE AIUTO AI FAN


Nina Dobrev la sa lunga in fatto di look e outfit ma ogni tanto ha bisogno di una mano, ed è per questo che ha chiesto aiuto ai suoi adorabili fan!


Nina Dobrev è una ragazza molto attenta al suo look e ci tiene molto ad apparire sempre al meglio, anche se ovviamente lo fa sempre senza esagerare: la star di The Vampire Diaries è un tipo totalmente acqua e sapone e sceglie sempre con cura gli outfit da indossare per ogni occasione. Il risultato è che Nina risulta essere sempre perfetta, mai volgare o sopra le righe e incanta sempre tutti con la sua bellezza e semplicità (riuscendo a eclissare tutti, anche Ian Somerhalder e Nikki Reed). Ultimamente Nina Dobrev è stata scelta come il nuovo volto di Covet Fashion, un applicazione per il cellulare che permette di scegliere gli outfit perfetti in ogni occasione per Nina Dobrev, che potrete vestire a piacimento, creando dei nuovi e originali look.

Proprio recentemente Nina Dobrev ha pubblicato un video dove presenta l'applicazione di cui è testimonial e invita i suoi fan a provarla, anche perché - parola della star di The Vampire Diaries - può così prendere spunto dalle idee dei suoi fan per nuovi abiti da indossare! Che cosa aspettate a scaricare l'applicazione di Covet Fashion? È gratuita e facile da usare, e il divertimento è assicurato! Nina Dobrev, che si è scoperta essere anche una grande fan di Justin Bieber, ultimamente è molto impegnata con le riprese di XxX: The Return of Xander Cage sul cui set, ha fatto un gesto alla Elena Gilbert insieme a Vin Diesel che ha lasciato di stucco i suoi fan. Insomma, Nina Dobrev da adesso può essere sempre con voi grazie al vostro cellulare: che aspettate a scaricarvi Cover Fashion e ad aiutare la bellissima attrice con i suoi look?



Nessun commento:

Posta un commento