sabato 12 marzo 2016

SINOSSI 7×16 e 3×16

Oggi la CW ha rilasciato anche le sinossi dei sedicesimi episodi di The Vampire Diaries e The Originals, episodi che andranno in onda il 1 aprile.
Attenzione spoilers!



SINOSSI 3×16 “Alone with Everybody” 
L’ULTIMO PROIETTILE DI QUERCIA BIANCA — Quando inizia a spargersi la voce dell’esistenza di un ultimo proiettile di Quercia Bianca, nemici pericolosi si dirigono a New Orleans per cercare di uccidere Klaus (Joseph Morgan) una volta per tutte. Mentre le minacce continuano a moltiplicarsi, Elijah (Daniel Gillies) chiede ai fratelli di rimanere nel Complesso mentre Marcel (Charles Michael Davis), Vincent (Yusuf Gatewood) e Josh (guest star Steven Krueger) seguono una pista che coinvolge una misteriosa vampira di nome Sofya (guest star Taylor Cole), che potrebbe rivelarsi la risposta che stanno cercando. Nel frattempo, la tensione all’interno del Complesso aumenta quando Kol (guest star Nathaniel Buzolic) è costretto ad affrontare suo fratello Finn (guest star Casper Zafer), il responsabile della sua morte. Altrove, Klaus ed Hayley (Phoebe Tonkin) cercano rifugio nel suo vecchio branco e vengono a conoscenza di notizie sconvolgenti che riguardano delle minacce nei loro confronti. Compariranno anche Danielle Campbelle e Riley Voelkel. Hanelle Culpepper ha diretto l’episodio scritto da Ashley Lyle e Bart Nickerson.

SINOSSI 7×16 “Days of Future Past” TVD
IAN SOMERHALDER DIRIGE L’EPISODIO — Cercando di fare la cosa giusta per il fratello, Damon (Ian Somerhalder) si offre per il trasferimento magico della cicatrice di Stefan (Paul Wesley) su di lui, solo per scoprire che farlo potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate. Con il tempo agli sgoccioli e Rayna(guest star Leslie-Anne Huff) sempre più vicina a Stefan, Valerie (guest star Elizabeth Blackmore) cerca disperatamente di far ragionare Damon prima che sia troppo tardi. Altrove, dopo essere stato incastrato per aver fatto fuggire Rayna dall’Armeria, Enzo (Michael Malarkey) cerca di riabilitare il suo nome, ma non prima di avere una forte discussione con Nora (guest star Scarlett Byrne) che lo costringe a fare una scoperta preoccupante. Comparirà anche Zach Roerig. Ian Somerhalder ha diretto l’episodio scritto da Melinda Hsu Taylor.

Nessun commento:

Posta un commento