venerdì 11 marzo 2016

NINA DOBREV DA VAMPIRO A SIRENA (FOTO)

Nina Dobrev ha realizzato il suo sogno di essere una sirenetta, realizzando un photoshoot che l’ha immortalata alle Hawaii come la mitologica creatura!

Tutte le bambine della generazione di Nina Dobrev hanno sicuramente sognato, almeno una volta nella loro vita, di diventare delle Sirenette: e questo non solo per la grande popolarità che l’intramontabile Ariel aveva in quegli anni, ma anche perché le sirene rappresentano quello spirito di avvenuta e spensieratezza da cui tutti sono attratti. Ovviamente Nina Dobrev (che a differenza di Nikki Reed sorride sempre) non fa eccezione, e già qualche tempo fa, mentre si trovava alle Hawaii in vacanza con le amiche, ha scherzato sull’argomento: “Segnali che indicano che potresti essere una sirena: bevi come un pesce, giochi nelle onde, superi la tempesta, vivi profondamente, la vita ti toglie il respiro”. Accanto a quest’immagine, Nina ha commentato: “Non sto dicendo che sono una sirenaSto dicendo che, basandomi sulla descrizione, potrei dover parlare ai miei parenti il prima possibile. Credo che si siano scordati di dirmi qualcosa…”.


Il desiderio di Nina Dobrev di essere una sirena è stato finalmente realizzato: la star di The Vampire Diaries è stata immortalata in uno straordinario photoshoot nelle acque cristalline delle Hawaii mentre emerge dalle acque come le incantatrici che seducevano e mandavano fuori rotta pirati e marinai. “La sirena Nina Dobrev nelle acque sotterranee di pietra lavica al parco statale Waianapanapa. Secondo la leggenda, una principessa hawaiana chiamata Popoalaea scappò dal suo crudele marito, il re Kakae e si andò a nascondere nelle acque di questa cava. La leggenda non finisce bene per la principessa hawaiana, ma per questa moderna principessa di oggi è stato un bellissimo luogo per fare delle foto, con le sue acque cristalline e il suo suolo magico”. E noi non vediamo l’ora di vedere le altre foto di Nina Dobrev!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento