mercoledì 9 marzo 2016

LA SETTIMA STAGIONE FINIRA' CON LA MORTE DI DAMON

The Vampire Diaries potrebbe terminare con la morte di Damon Salvatore? Ecco perché la morte del vampiro interpretato da Ian Somerhalder non sarebbe poi così assurda.

Damon Salvatore è sicuramente il personaggio più amato di The Vampire Diaries, non solo per la bellezza dell’attore che lo interpreta, Ian Somerhalder, ma anche per il fatto che ha una personalità da bad boy così complessa che è impossibile resistergli. Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries abbiamo visto come Rayna e Damon siano intenzionati a far passare il marchio della Spada della Fenice da Stefan al fratello, così che il vampiro interpretato da Paul Wesley possa vivere finalmente la sua vita senza che questa sia costantemente rovinata da Damon. Non sappiamo cosa accadrà nella prossima puntata di The Vampire Diaries – che a questo punto probabilmente sarà ambientata interamente nel futuro – e se Damon riceverà il marchio al posto di Stefan: certo è, però, che nessuno dei due fratelli sembri essere al sicuro!

Una cosa che viene spontaneo chiedersi, dopo queste ultime puntate di The Vampire Diaries, è se la serie tv potrebbe terminare definitivamente con la morte di Damon Salvatore. Gran parte degli episodi della stagione è stato incentrato sul fatto che Damon ha praticamente rovinato la vita di ogni persona che lo circonda, soprattutto quella di suo fratello Stefan. L’unico modo che il vampiro avrebbe di rimediare, è quello di prendere il marchio al posto del fratello e morire così al posto suo: se poi la sua scomparsa fosse causata dall’uccisione di Rayna, si leverebbero di mezzo davvero un mucchio di problemi! Senza contare che, un finale che veda Elena svegliarsi e vedere Damon morire, sarebbe sì tragico, ma sarebbe anche carico di pathos e potrebbe portare The Vampire Diaries nell’olimpo dei telefilm che non saranno mai dimenticati. Cosa ne pensate fa, l’idea che Damon Salvatore possa morire alla fine del telefilm è davvero così assurda?




Nessun commento:

Posta un commento