giovedì 10 marzo 2016

ANNUNCIATE LE DATE DELLA SEASON FINALE

The Vampire Diaries, The Originals e le altre serie tv pronte per il gran finale. Ecco la data ufficiale della messa in onda degli ultimi episodi.
Pronti a dire addio a serie tv come The Vampire Diaries, The Originals o gli amati eroi The CW?
Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione telefilmica che tra successi, rinnovi, flop e cancellazioni, presto ci saluterà con i finali di stagione tanto amati/odiati dai fan.

Aprile e Maggio saranno mesi intensi per tutti coloro che amano le serie tv e non solo perchè la programmazione americana e quella italiana si sovrapporrà, permettendo loro di godersi vere e proprie maratone, ma anche perchè alcune serie cult volgeranno al termine.
Tra queste ci sono quelle The CW, da sempre le più amate dai giovani che seguono le serie tv. Proprio qualche ora fa la rete ha comunicato le date ufficiali della messa in onda dei final season.

Le prime a chiudere i battenti saranno le nuove iZombie e Crazy ex Girlfriend. Il final season della prima andrà in onda il 12 aprile mentre la seconda ci saluterà il 18 dello stesso mese.
Altra storia per le altre serie tv, comprese The Vampire Diaries e The Originals. Per loro, infatti, ci sarà tempo fino a Maggio. Sarà quello il mese dell’addio per alcune serie che, molto probabilmente, non torneranno nella prossima stagione.
Il 13 maggio andrà in onda, negli Usa, il finale di stagione di The Vampire Diaries che, per l’occasione, sarà “diviso” da The Originals. La serie tv spin off, infatti, chiuderà i battenti il 20 maggio, la settimana dopo.
Il 16 maggio sarà la volta di Jane the Virgin e il 19 alla terza stagione di The 100. La settimana successiva, invece, sarà dedicata ad eroi di varia specie. Il 19 maggio diremo addio a Legends of Tomorrow, il 24 alla seconda stagione di The Flash mentre il 25 andrà in scena un doppio finale ovvero quello di Arrow e di Supernatural.
Nelle prossime ore gli annunci potrebbero riguardare rinnovi e cancellazioni, siete pronti al terremoto in arrivo?



Nessun commento:

Posta un commento