venerdì 11 marzo 2016

15 MOMENTI IN CUI THE VAMPIRE DIARIES CI HA DISTRUTTO IL CUORE

Come i fan più appassionati sapranno bene, questa serie è famosa quasi al livello di Grey’s Anatomy per la quantità di scene che portano a un cuore spezzato e a morti. Oggi per voi ci sono quindici di quei momenti del genere, armatevi di fazzolettini.

La morte di Mamma Forbes

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Mamma Forbes spezzato

Questa scena in assoluto ha spezzato il mio cuore, ma più che la reazione della combriccola che comunque è addoloratissima, ho pianto per Caroline, i ricordi e il saluto che fa a sua madre. Io non credo di aver mai visto una scena tanto bella e commovente a livello umano in tutta la mia vita televisiva di fangirl. Mai.
Quindi, per ricordare questa scena ho solo una parola, amore.

L’addio di Damon ad Elena

Se credete che vedere una donna piangere per la fine di una relazione sia struggente, non avete visto l’addio di Damon ad Elena. Una scena piena di sentimento e tanto altro. Ma sopratutto piena di amore, ballano, si salutano e non possono fare altro se non accettare ciò che sta per accadere.

La morte di Mamma Salvatore

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Mamma Salvatore

Ecco, altra scena altro ragazzone in lacrime..più o meno. Stefan non piange la morte della madre in maniera così chiara come dovrebbe essere, ma non si può negare che il legame da poco ricreato viene rotto in modo talmente brusco che al ragazzo pare di tornare indietro nel tempo, come la prima volta che lei li ha lasciati. E sono ancora lacrime.
Per quanto riguarda Damon, il ragazzo capisce dopo e metabolizza il lutto in maniera diversa, ma l’esito è lo stesso. Distruzione.

La storia di Valerie

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Valerie

Se c’è stata una piacevole novità in questa settima stagione sono stati gli eretici. Molti li hanno odiati e ancora fanno ora, ma quando questi personaggi si aprono con noi, scopriamo storie che non avremmo mi immaginato. Valerie ne è un esempio. Nessun avrebbe mai immaginato la sua storia, la perdita del bambino, chi l’ha causata e come si è trasformata nella prima degli eretici. Semplicemente, la sua storia è stata costruita e spiegata nei minimi dettagli. Dobbiamo dire, infine, che questa ragazza ne ha davvero passate di tutte.

L’addio di Elena a Caroline e Bonnie

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Addio Ragazze

Tutti abbiamo visto il saluto delle protagoniste su Instagram e social vari, ma nella serie questo trio si saluta nel migliore dei modi. Bonnie rifà lo scherzetto della prima stagione ad Elena e i sentimenti delle ragazze passano attraverso il ruolo nella serie, colpendoci dritte nel petto con emozioni parecchio forti, che portano subito a pianti isterici avvolti in una coperta di lana.

La partenza di Tyler

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Tyler

Per chi c’è dall’inizio, Tyler e Caroline erano una OTP indiscussa. Quando però il bell’Originale si presenta in città le cose cambiano, e il ragazzo lupo viene costretto a lasciare tutto e sopratutto, la nostra OTP viene bruscamente spezzata con il nostro cuore. Vanno avanti a lungo con questi ritorni a casa e partenze ma alla fine per bene di entrambi e per cause naturali decidono di lasciarsi.
E noi poveri fan con il cuore spezzato.


Il salto nei tre anni del futuro

Una cosa che mi ha spezzato il cuore e altrettanto sorpreso è stato il modo di affrontare questa settima stagione. Due storie in parallelo, una nel presente e una in un futuro non troppo lontano. Ma io motivo principale per cui il mio cuore ha sofferto è stato lo sbalzo e tutte le coppie e gli eventi cambiati. Gente che scappa da chiunque, non ci si fida più di nessuno.

Il matrimonio di Alaric

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Alaric
Nei matrimoni comuni, la cerimonia arriva almeno alla fine prima di essere interrotta da parenti accoglienti e in vena di festeggiare. Questo non è accaduto nel nostro matrimonio. Il dolore di questa scena ragazzi, è stato qualcosa di indescrivibile. Vedere il volto di un uomo innamorato sfigurato dalla consapevolezza che l’amore della sua vita l’ha appena lasciato non ha prezzo, se poi aggiungete che la donna era anche incinta dei suoi figli, il dolore diventerà enorme.

L’addio di Elena a Damon

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Addio Damon

Questa scena mi ha creato piccole rotture al cuore non tanto per lei che piange (perché diciamolo, piangeva davvero sempre) ma tanto per Damon che continua a dirle che tornerà da lei, che la ama e che le ha fatto una promessa e per quanto difficile sia, cercherà di mantenerla. Che dire, il dolore puro condito con un cuore spezzato.

La morte di Jeremy

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Jeremy

Quando il cacciatore della banda viene ucciso da Silas, gli amici di Elena si stringono affianco a lei, la supportano e cercano di aiutarla ad attraversare questo lutto. Ovviamente tutto fallisce e il dolore è talmente forte che Damon le spegne i sentimenti, provocando l’incendio alla casa di famiglia, appiccato da Elena per abbandonare definitivamente quei lutti infiniti.

Le coppie distrutte e create in questi tre anni

Come prima accennato, questo salto nel futuro ci ha un po’ scombussolato. In questo punto, vediamo lo shock delle nuova coppie prendere forma. Caroline sta con Alaric e si è occupata delle bambine, a quanto pare non parla con Stefan da molto e neppure il ragazzo (che ora sta con Valerie) l’ha più sentita. Ma il ritorno di qualcosa di terribile li porta a risvegliare Damon e iniziare a chiedere aiuto anche al nemico più impensabile.

Stefan Salvatore senza umanità

Un’altra cosa che mi ha decisamente spezzato il cuore sono state quelle puntate senza l’umanità di Stefan. Dove il ragazzo per proteggere gli amici e altro si sacrifica per servire Klaus in modo che i suoi amici possano vivere il resto della loro vita in tranquillità. Continuo, altro cuore spezzato alla grande.

La morte di Jenna

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Jenna
Altro Gilbert, altro morto..giusto? Okay, suona male..ma è la verità! Questa famiglia ne ha subite delle belle, Jeremy e la zia di Elena per prima. Dopo essere stata rapita da Klaus, la donna viene uccisa e l’Originale non rispetta il patto fatto con gli altri vampiri. Solo dolore, cuori spezzati e lacrime, tante.

La rottura tra Bonnie e Jeremy

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Jeremy&Bonnie
Quando Bonnie e Damon sono risucchiati dall’Altro Lato, la strega è appena riuscita a riportare in vita il piccolo Gilbert, ma a quanto pare questa relazione non sa da fare.Giusto? Eh si, perché non appena lui torna umano, lei diventa un fantasma, quindi i due non possono ne toccarsi, ne coccolarsi ne abbracciarsi ma possono solamente parlare e tenere lunghe conversazioni. L’unica cosa positiva, e il forte amore che li unisce nonostante uno dei due sia talvolta un fantasma. E nuovamente, ci troviamo con il cuore spezzato.

La storia di Katherine Pierce

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha spezzato il cuore - Katherine Pierce spezzato
Cattiva e insensibile quanto vi pare, ma con un passato del genere, come sareste voi? La storia di Katherine è puro dolore misto a crudeltà (quella dei suoi genitori nel toglierle la bambina), e non possiamo biasimarla per aver cercato di sopravvivere fino alla fine per conoscere meglio sua figlia..e rompere le scatole a noi, vi do atto.

Nessun commento:

Posta un commento