mercoledì 9 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED PROSSIMAMENTE IN DOLCE ATTESA

Ian Somerhalder vorrebbe tanto un bambino con Nikki Reed, ma forse le sue parole sono disattese dalla realtà. Che il suo resterà per molto tempo ancora un sogno?

Ian Somerhalder ha trovato l’amore della sua vita in Nikki Reed e, come in tutte le favole che si rispettano, vorrebbe presto un bambino che vada ad allietare la loro vita già perfetta. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, la star di The Vampire Diaries aveva confessato che lui e sua moglie stavano provando ad avere un bambino. Nessuna reazione c’è stata però da parte di Nikki Reed alle dichiarazioni di Ian Somerhalder: anzi, la bellissima attrice è apparsa al party degli Oscar 2016 molto magra. Una figura che di certo non sembra proprio quella di una donna che stia pensando di avere un bambino con suo marito. E se in realtà la cicogna fosse ancora lontana?

Tutto porta a pensare che Ian Somerhalder abbia detto che lui e Nikki Reed stanno provando ad avere un bambino solo lasciandosi trasportare dall’enfasi del momento, e non perché lui e sia moglie ci stiano provando sul serio. D’altra parte Nikki, nonostante sia stata già sposata una volta, è davvero molto giovane ed è probabile che non sia totalmente d’accordo con suo marito sul fatto di avere dei bambini. D’altronde, anche se ha anni di esperienza, Nikki Reed potrebbe voler ancora andare avanti con la sua carriera e, nonostante una gravidanza al giorno d’oggi non impedisca a una donna di lavorare, è chiaro che avrebbe meno tempo per focalizzarsi sulla sua carriera. Che il sogno di un bambino per Ian Somerhalder sia ancora lontano?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento