lunedì 21 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED PRESTO DIVORZIATI


Sono sempre state una delle coppie più amate di Hollywood, ma Ian Somerhalder e Nikki Reed ultimamente sembrano avere un po' di problemi.


Ian Somerhalder e Nikki Reed sono sempre stati una coppia molto affiatata, e che non ha mai avuto paura di gridare ai quattro venti quanto fosse forte il loro amore (tanto che a volte i Somereed sono stati tacciati di essere un po' troppo noiosi). Sono note a tutti le roboanti dichiarazioni d'amore che Ian e Nikki si rivolgevano in pubblico, dicendo sempre a tutti come loro fossero fatti l'uno per l'altra e che non sarebbe mai esistito nessuno che avrebbero amato l'uno più dell'altro. Sono mesi inoltre che si parla della possibilità che i Somereed stiano per avere un bambino: Ian Somerhalder ha sempre detto che uno dei suoi sogni più grandi sarebbe quello di diventare padre mentre da parte sua Nikki Reed ha sempre ignorato la faccenda e non si è mai espressa sull'argomento, Tanto da far pensare che questo sia argomento di discussione tra i due innamorati.

Negli ultimi tempi, infatti, Ian Somerhalder e Nikki Reed sono apparsi un po' distanti l'una dell'altra, come se si stessero allontanando: all'Afterparty degli Oscar 2016 poi, al quale hanno presenziato entrambi, Nikki Reed è apparsa un po' spenta - e davvero molto magra - facendo pensare che forse c'è qualcosa che non va nella coppia. Inoltre, mentre Ian Somerhalder ha sempre sostenuto Nikki Reed in ogni cosa che ha fatto, ha stupito molti vedere come, dopo il rinnovo di The Vampire Diaries 8 (che ha reso Ian davvero fiero e felice), Nikki Reed non abbia espresso una parola di ammirazione per il marito a mezzo stampa (quando invece lui non perde occasione per idolatrare la moglie). Che forse questo rapporto non stia funzionando come tutti pensavano? Ovviamente non possiamo saperlo ma, dato che è normale avere problemi in tutte le coppie, siamo sicuri che Ian e Nikki (nel caso li abbiano) sapranno risolverli per il meglio!



Nessun commento:

Posta un commento