domenica 20 marzo 2016

18 MOTIVI PER GUARDARE THE ORIGINALS

A pochi episodi dalla fine, possiamo dire che fino ad ora la terza stagione di“The Originals” è stata la più drammatica. Dimenticate la lotta tra gli abitanti del luogo per il dominio del Quartiere, la battaglia tra vampiri è sotto i riflettori ora che il legame della discendenza di Klaus è stato spezzato e tutti sono intenzionati ad ucciderlo. I fantasmi del passato di Klaus stanno tornando per tormentarlo e, ancora una volta, i suoi fratelli restano a sistemare i suoi casini.

Se non avete ancora iniziato a vedere la stagione, la buona notizia è che ne avete in arretrato solo tre, il che vuo dire che avete tutta l’estate per mettervi in pari prima che inizi la quarta stagione. Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix. Anche se, vi avvertiamo, una volta iniziato a vederlo non sarete più in grado di smettere.
Attenzione, questa lista contiene degli spoiler della stagione in corso! Fortunatamente la morte non ha davvero molta rilevanza in “The Originals”, dal momento che la maggior parte dei personaggi che muore torna in vita. Insomma, niente di che!
1. PERCHE’ E’ PIENO ZEPPO DI VAMPIRI SEXY E SOFISTICATI
elijah-fight-scene-1
Non c’è nessuna vergogna nell’apprezzare delle creature soprannaturali con dello stile. Sul serio, le scene di lotta e gli effetti speciali in questo show sono un qualcosa di incredibile!
2. AL MOMENTO SHIPPATE COME DEI PAZZI KOL E DAVINA
originals2
Ora che finalmente è tornato, sono una coppia decisamente da osservare. Tranne per quella sete di sangue impellente alla fine dello scorso episodio. Siamo convinti che non sia più un pazzo ora che ha conosciuto Davina, ma sembra che la loro relazione possa avere dei piccoli intoppi nei prossimi episodi. Dopotutto, quale relazione di “The Originals” non è stata offuscata dai drammi?
3. LE DONNE DELLO SHOW SONO PIU’ CHE INCREDIBILI
Sono coraggiose…
hayley-marshall-gif
E forti…
davina-doing-magic-in-the-originals-season-1
Non hanno paura di dire la loro.
freya-meets-stefan-in-314
Oh, e abbiamo detto che Cami ora è ancora più cazzuta?
originals3
Ok, adoravamo la sua intelligenza e la sua forza anche prima ma, davvero, ora che anche lei ha il suo paio di zanne, Cami ha smesso di essere lo zerbino di tutti. Non preoccupatevi, la vecchia personalità di Cami tornerà e controllerà i nostri cuori come le strade principali di New Orleans (sapete, con la sua compassione e il suo non incutere paura nei cuori di tutti).
4. PER ALTRI CROSSOVER
steroline
Ogni volta che c’è la possibilità che Stefan Salvatore o Caroline Forbes possano comparire in un episodio di “The Originals”, decisamente vale la pensa guardarlo. Amiamo quando i mondi di Mystic Falls e New Orleans si incontrano.
5. PERCHE’ LE STREGHE SONO DANNATAMENTE FANTASTICHE
vincent-3x10
Il modo semplicemente meraviglioso con cui Vincent Griffith compie gli incantesimi è abbastanza da costringere anche il più tosto ad inchinarsi al suo cospetto.
6. PER TUTTI I CATTIVI, SPECIALMENTE QUELLI CHE PORTANO SCOMPIGLIO NELLA VITA DEI MIKAELSON
originals6
Avete visto la mappa! Stanno arrivando per Klaus, ora che il legame con lui è stato spezzato e non c’è bisogno di dire quante ne devono dire a Klaus. Per non parlare del fatto che la maggior parte dei nostri“cattivi” sono delle brave persone.
7. PER TUTTI I FLASHBACK COSI’ INTENSI
the-originals-flashback
Più nemici arrivano dal passato, più flashback vedremo. Con mille anni di storia, di sangue ne è stato versato parecchio. Quando arriverà il flashback degli anni ’80? Riuscite a immaginare Elijah con gli scaldamuscoli?
8. POTETE CROGIOLARVI NELLA GLORIOSA PRESENZA DI MARCEL
originals8
Lasciamo che quest’uomo abbia di nuovo la sua città! Dopotutto, i suoi uomini muoiono in continuazione, l’amore della sua vita è rinchiusa in una bara e in ogni episodio rischia di morire. Gli serve davvero una pausa.
9. PERCHE’ ACCETTEREMMO VOLENTIERI QUANTI PIU’ MOMENTI POSSIBILI DI UNA REBEKAH GRANDIOSA
originals9
Quando era in “The Vampire Diaries” nessuno era un gran fan di Rebekah, ma in “The Originals” è uno dei personaggi migliori ed è anche quella che si vede di meno. Sappiamo che si è sacrificata per realizzare un terzo dell’infausta profezia e che ora è addormentata da qualche parte di cui solo Elijah conosce l’ubicazione, ma abbiamo ancora bisogno di Claire Holt nelle nostre vite e adoreremo ogni scena in cui sarà presente.
10. FINN E’ TORNATO
originals10
Sì, Finn è una specie di coglione, ma Casper Zafer non è fichissimo? Ogni episodio in cui Finn è nel suo corpo originale è decisamente un ottimo episodio. In più, con il suo ritorno, sembra che i ragazzi Mikaelson siano di nuovo tutti insieme.
11. C’E’ MOLTO DRAMMA CON CUI AVERE A CHE FARE
elijah-and-klaus-sire-breaking-ritual-314-8
Davvero, il dramma a New Orleans tra streghe, licantropi e vampiri non ha mai fine, il che significa che non dovete preoccuparvi per un finale della serie straziante per il momento.
12. TUTTA LA TENSIONE SESSUALE
haylijah-1haylijah-2
Che siano Hayley ed Elijah, Klaus e Cami o altre coppie sexy di vostra scelta, la tensione è alle stelle! Ad esempio, anche se siamo davvero colpiti dalla morte di Jackson, questo può solo voler dire che la tensione tra Elijah ed Hayley sarà ancora più forte e palpabile. Queste storie che nascono lentamente, alla fine ripagano sempre!
13. TUTTE LE BATTUTE ARGUTE TRA I PERSONAGGI
tristan-and-elijahdeadbeat-dad-lecture
Sono spietati, intelligenti e la loro furbizia non ha limiti.
14. PERCHE’ FREYA E’ UNA TIPA SPECIALE
originals14
La mossa migliore in queste tre stagioni è quella di aver riportato in vita la sorella Mikaelson perduta da tempo, specialmente perché è davvero fantastica ed è sempre utile avere una strega dalla propria parte. Ora ha solo bisogno di un ragazzo sexy, adatto a lei, e smetterla di essere rapita da tutti in ogni episodio.
15. LE AMICIZIE NELLO SHOW SONO PROFONDE E PIENE DI SIGNIFICATO
josh-quotes-tolkien
Che Josh aiuti Davina o che i lupi della Mezzaluna si coprano le spalle a vicenda, la lealtà è al centro di tutto.
16. ABBIAMO PARLATO DEL KLAROLINE?
originals15
In ogni momento Caroline e Klaus potrebbero rivedersi. Sì, hanno una bella chimica tra loro e non daremo di matto se non si realizzerà questa storia, ma non possiamo farne a meno: speriamo ancora in qualcosa tra loro.
17. PARLANDO DI HOPE…
baby-hope-the-originals
La bambina dello show è semplicemente irresistibile e, a volte, tra tutta la morte e la disperazione è bello avere delle guanciotte da pizzicare.
18. E ULTIMO, MA NON PER IMPORTANZA: SEMPRE E PER SEMPRE
baby-mikaelsons
Non importa come andranno le cose, i Mikaelson sono la prova che la famiglia trionfa su tutto.

Nessun commento:

Posta un commento