giovedì 10 marzo 2016

NINA DOBREV PERSEGUITATA DALLA SFORTUNA

Nina Dobrev non è stata molto fortunata in amore: questo a differenza di Nikki Reed che invece è felicemente sposata con Ian Somerhalder. Ma a differenza sua la star di The Vampire Diaries sorride di più!

Nina Dobrev è una ragazza bella, intelligente e simpatica ma, come tante altre ragazze purtroppo, un po’ sfortunata in amore! Questo la rende molto simile un po’ a tutte noi e ci fa sembrare Nina Dobrev non una diva, ma più un’amica che ha i nostri stessi problemi: la bella star di The Vampire Diaries aveva vissuto una storia d’amore da sogno con Ian Somerhalder (al quale alcuni dicono abbia danneggiato la carriera) e tutti hanno pensato che fossero la coppia perfetta. Purtroppo si sono lasciati e lui si è sposato con Nikki Reed! Dopo qualche tempo passato in solitudine, Nina Dobrev si è fidanzata ancora, stavolta con Austin Stowell: anche qui, sette mesi vissuti come un sogno, tutti che erano convinti fossero la coppia perfetta e poi, come un fulmine a ciel sereno, la fine.

Se c’è però una cosa che Nina Dobrev non ha mai perso, nonostante la sfortuna in amore, è il suo splendido sorriso! “Dovrei piangere ma sto ridendo”, è una frase che ama spesso ripetere, come a voler dire che, nonostante le avversità della vita, lei non ha nessuna intenzione di darsi per vinta; stupisce invece vedere che Nikki Reed, che sembra sia stata baciata dalla fortuna per quanto riguarda la vita sentimentale, ha sempre un’espressione annoiata e quasi imbronciata sul volto, che stona con la perfezione della sua vita. Come mai questa differenza? Probabilmente è solo una questione di carattere: Nikki Reed, infatti, a differenza diNina Dobrev, è un po’ più timida e introversa, e non ama esporsi molto. Ma siamo sicuri che, anche se il suo visto può sembrare imbronciato, il suo cuore in realtà sta ridendo!



Nessun commento:

Posta un commento