martedì 22 marzo 2016

NINA DOBREV PROVOCA IAN SOMERHALDER


Nina Dobrev ha fatto una cosa che a molti è sembrato un gesto volto a provocare non solo Ian Somerhalder, ma anche i suoi fan. Ecco cos’è successo!


È da quando ha lasciato il set di The Vampire Diaries che Nina Dobrev non nomina più il telefilm e i suoi vecchi amici e colleghi che hanno lavorato per anni con lei: addirittura, la bella attrice di origini bulgare non ha nemmeno mandato un messaggio di congratulazioni a Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola e Kat Graham per il rinnovo dell’ottava stagione! Completamente presa dai suoi nuovi progetti – ultimo dei quali XxX: The Return of Xander Cage, con Ruby Rose e Vin Diesel – Nina sembra essersi lasciata completamente alle spalle il periodo in cui impersonava Elena Gilbert, e non lo ha mai più nominato. Ultimamente però, ha fatto un gesto che sembra molto provocatorio non solo nei confronti di Ian Somerhalder e il cast di The Vampire Diaries, ma anche verso quelle persone che da mesi ne chiedono il ritorno sul set.

In un simpatico video pubblicato da Nina Dobrev su Instagram, si vede Vin Diesel che – evidentemente costretto in maniera bonaria dall’attrice – decanta le lodi della ragazza, dicendo che è davvero incredibile. Mentre parla, Nina gli si accosta dietro e fa come per dargli un morso sul collo, in pieno stile Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Dopo mesi di silenzio sulla serie televisiva, e neanche una risposta ai fan che ne hanno sempre chiesto a gran voce il ritorno, fa davvero strano vedere Nina rimettersi nei panni di Elena. Visto il suo silenzio totale sulla serie tv, questo gesto a molti è potuto sembrare provocatorio nei confronti del cast di The Vampire Diaries e verso i suoi fan, ma noi crediamo non sia così: sicuramente Nina ha fatto questo gesto senza pensarci, e probabilmente non voleva scatenare delle polemiche. E voi, cosa avete pensato quando avete vistoNina Dobrev che riprendeva i panni di Elena Gilbert?



Nessun commento:

Posta un commento