mercoledì 30 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E IL SUO PASSATO


Anche Ian Somerhalder come Nina Dobrev, è stato colto da nostalgia ed è caduto in preda ai ricordi del passato, lanciando anche un bellissimo messaggio.


Capita a tutti prima o poi di guardare con nostalgia ai tempi che furono, e adesso è il momento di Ian Somerhalder: dopo Nina Dobrev (sempre più senza freni), che ha ricordato con affetto quando era ancora una bambina che vendeva biscotti con gli scout, è il protagonista di The Vampire Diaries a guardarsi alle spalle e a tirare fuori delle vecchie scartoffie. Attualmente Ian Somerhalder è alle prese con il telefilm che lo vede nel ruolo del vampiro Damon Salvatore, ma non solo: Ian, infatti, è stato alcune volte dietro la macchina da presa e ha diretto alcuni episodi di The Vampire Diaries (così come Paul Wesley). L'esperienza gli è piaciuta così tanto che è probabile che quando la serie tv finirà, Ian si dedichi ad alcuni progetti come regista e non come attore.



Ian Somerhalder ha voluto ricordare con una bella foto e un commovente messaggio le varie epoche attraversate da Damon Salvatore, mostrandolo com'era nel 1864, nel 1912, nel 1942, nel 1950 e nel 1977. "Damon Salvatore nel corso degli anni...Grazie a chiunque abbia fatto questo. Venerdì lo vedremo tre anni nel futuro". L'immagine è stata creata da un fan, che sarà stato sicuramente contento di aver visto il suo lavoro condiviso dallo splendido Ian Somerhalder. L'attore è molto legato al personaggio di Damon anche se, come ha dichiarato anche in recenti interviste, non ne apprezza il comportamento e lo considera distante anni luce dal suo vero carattere. Ma, nonostante questo, le fan adorano il bad boy di The Vampire Diaries!




Nessun commento:

Posta un commento