venerdì 25 marzo 2016

IAN SOMERHALDER PUBBLICA L'ADDIO DI CANDICE ACCOLA

Ian Somerhalder e Candice Accola pubblicano le foto dal set di The Walking Dead, un addio o un arrivederci?
Un nuovo fine settimana senza The Vampire Diaries è arrivato ma, per fortuna, sarà l’ultimo.
La lunga pausa sta per terminare e dal prossimo venerdì, negli Usa, la settima stagione di The Vampire Diaries tornerà in onda con gli episodi finali.

I fan più informati sanno già che dopo questi episodi ne vedranno altri, quelli dell’annunciata ottava stagione in onda della prossima stagione telefilmica, ma il rischio che un altro personaggio importante ci lasci si fa sempre più tangibile.

Secondo alcuni rumors, infatti, sembra proprio che dopo l’addio di Nina Dobrev e del suo personaggio, Elena Gilbert, anche per uno dei fratelli Salvatore potrebbe essere arrivato il momento di farlo. Una serie di Flashforward ci hanno mostrato entrambi i fratelli in pericolo e questo non ci fa pensare ad un finale tragico per uno dei due.

Proprio in questi giorni, cast e crew sono impegnati sul set per le riprese degli ultimi episodi che vedremo tra aprile e maggio, ma la cosa che ha lasciato i fan senza parole arriva dalla pagina Facebook di Ian Somerhalder. Ecco alcuni scatti pubblicati da Candice Accola King:




L’attore che presta il suo volto al bel Damon, infatti, qualche ora fa, ha postato uno selfie che lo mostra riflesso in uno specchio. Fin qua niente di strano se non fosse che la foto è accompagnata da un laconico: “Staring into Season #8 of the The Vampire Diaries … Wow. Thank you all“. Ecco lo scatto:


Sarà una conferma che lo vedremo ancora nei panni di Damon Salvatore o è un addio? I fan sono già in delirio, riusciranno ad aspettare la messa in onda del finale di stagione?


Nessun commento:

Posta un commento