sabato 26 marzo 2016

LA TENSIONE TRA DAMON E BONNIE

Chi dice che il tempo guarisce tutte le ferite, ovviamente, non guarda The Vampire Diaries.

Quando la serie della CW ritorna, il 1° aprile, Damon scopre che molte cose sono cambiate nei tre anni in cui è rimasto essiccato. Sfortunatamente, la furia di Bonnie rimane solida. Attenzione: pericolo spoiler!

“Lei [Bonnie] non se la sente di tornare nella mischia” dice Ian Somerhalder, regista per la seconda volta, a TVLine. “Lei non è per niente felice con lui. E perché dovrebbe esserlo? Lui l’ha abbandonata. Su questo non si discute. Perciò [Damon] deve impegnarsi a ricostruire il loro rapporto mano a mano che la stagione prosegue.”
Naturalmente, la decisione di Damon di entrare in modalità “Bella Addormentata” è solo l’ultima di una serie di decisioni egoistiche da parte sua.
“Bonnie viene costantemente presa in giro da quest’uomo”, ammette Somerhalder. “Come Stefan, lei fa di tutto per aiutarlo, e per questo finisce spesso nei casini. Davvero, davvero nei casini. Lei cerca ripetutamente di dargli il beneficio del dubbio, perché sono legati. C’è un vero legame, e lui le vuole bene per davvero. E’ la sua migliore amica. Lei e Ric sono i suoi migliori amici, oltre a suo fratello.”
Non che Somerhalder sia a sua volta particolarmente orgoglioso del rapporto di Damon con il fratello…
“Damon è il più grande peso del pianeta”, ammette Somerhalder. “E’ il problema maggiore per Stefan, Elena e Mystic Falls – e lo dico con amore. La decisione di Damon di essiccarsi, nonostante le sue intenzioni possano essere state pure, ha rappresentato un atto di forte vigliaccheria. Ha lasciato tutti a bocca aperta, ma essendo un personaggio così vulnerabile, il pubblico gli perdona molte cose. In fin dei conti, questo ragazzo fa delle cose terribili alle persone e la passa liscia. Povero Stefan, vero?”

Nessun commento:

Posta un commento