sabato 26 marzo 2016

7X16 QUALCUNO MORIRA' - IAN SOMERHALDER SI E' STUFATO DI DAMON


In The Vampire Diaries le anticipazioni parlano di una morte importante prevista per il prossimo episodio 7x16, in onda sulla Cw il 1 aprile. Potremmo aspettarci una cosa simile da Ian Somerhalder?


Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7x15 non promettono nulla di buono perché si parla di un’importante morte imminente. Come sempre, un personaggio correrà un grande pericolo ma, in questo caso, non verrà salvato da qualcuno all’ultimo momento. La fonte è proprio Ian Somerhalder, che ha parlato con Entertainment Weekly: dell'episodio 7x16 "Days of Future Past“ che lo vede alla regia. L'attore ha parlato di una grande esplosione che costerà la vita a qualcuno e avrà conseguenze molto pesanti. “Questa macchina è esplosa e io ero a 200 piedi di distanza, posso ancora sentire le fiamme e lo shock di questa cosa” ha dichiarato la star. Una scena che si preannuncia molto “intensa” che fa tremare i fan, visto che il futuro di Ian Somerhalder in The Vampire Diaries non è tuttora molto chiaro, nonostante le confortanti notizie sul rinnovo dello show per un’ottava (e forse ultima) stagione. L’attore louisianese si è stancato del suo Damon Salvatore? Senza Nina Dobrev e senza Elena Gilbert la permanenza degli altri attori principali ha perso il suo senso? In altre parole, sarà Damon a lasciarci in questo modo drammatico e spettacolare?

Il pubblico non vedrà solo un’esplosione di cui ho parlato; quello che proveranno sarà un vero e proprio dolore per il motivo di questa esplosione”. Una frase misteriosa di Ian Somerhalder che fa pensare che qualcuno stia per morire. Ma non crediamo proprio si tratti di lui. L’ipotesi più accreditata fa il nome di Mary Louise, che è costretta da Rayna a mettersi sulle tracce di Damon. Questo potrebbe portare i personaggi e conflitti laceranti e scelte dolorose, ma dopotutto questa è ed è sempre stata l’essenza di The Vampire Diaries. In ogni caso, questa importantissima scena lascia ancora mille domande aperte: avverrà in un flashforward o in un presente? Chi è il carnefice? E sopravviverà qualcuno? Qualcuno rimarrà ferito? L’ansia per le sorti dei protagonisti di The Vampire Diaries si intreccia con un mood di “stanchezza generale” che avvolge il personaggio di Damon fin dal debutto di questa stagione (e quindi dopo la morte di Elena). Ian Somerhalder sta meditando una fuga in grande stile, proprio come nell’esplosione che ha profetizzato parlando con EW? Per il momento possiamo stare tranquilli, ma in futuro gli sceneggiatori dovranno trovare un modo per “rilanciare” il personaggio del maggiore dei Salvatore.




Nessun commento:

Posta un commento