mercoledì 16 marzo 2016

CANDICE ACCOLA E' TORNATA SUL SET DOPO IL PARTO (FOTO)

Dopo settimane di assenza per gravidanza, Candice Accola tornerà nella settima stagione di The Vampire Diaries. Attenzione! In questo articolo contiene spoiler.

Candice Accola tornerà in The Vampire Diaries, dal episodio 16. La giovane madre ha postato una foto su Instagram in cui mostra il suo ritorno gioioso.
La bella bionda dopo aver dato alla luce la sua piccola Florence si è presa un paio di settimane per riposarsi.
Candice tornerà a far parte del cast in The Vampire Diaries dall'episodio 16 dal titolo Days of Future Past, accanto a Stefan, proprio quando è in corso un pasticcio epico con la cacciatrice di vampiri Rayna. Ecco la foto meravigliosa che ha postato su Instagram Candice Accola.

La notizia è stata annunciata questa settimana da The CW. Un sollievo per i fan che temevano la venuta fine della serie, soprattutto a causa del nuovo rifiuto di Nina Dobrev per chiudere il capitolo "Elena Gilbert".
In un'intervista a Collider, il produttore Caroline Dries aveva espresso il desiderio di far tornare interprete Elena: "The CW mi ha chiamato oggi e ha detto 'la settima stagione è l'ultima" Penso che farei tutto il possibile per garantire che Nina Dobrev sia nell'episodio finale. Ma per ora, ci affidiamo alla rinnovo della serie, quindi no, Nina non tornerà per ora."
I fan di The Vampire Diaries hanno appuntamento il 1 ° aprile per vedere Days of Future Past , episodio 16 della stagione 7 su The CW.
Traduzione a cura di Martina

Nessun commento:

Posta un commento