martedì 8 marzo 2016

NINA DOBREV E IL SUO CUORE SPEZZATO PER COLPA DI AUSTIN STOWELL

Nonostante non se ne sappiamo ancora i motivi, Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati: e se fosse stato lui a spezzare il cuore all’attrice e non il contrario?

Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati e non si frequentano da settimane ormai. Nessuno si aspettava una cosa del genere, dato che i due bellissimi attori erano stati da poco insieme in vacanza alle Hawaii, e sembravano più innamorati che mai. Visto che subito dopo Nina Dobrev si è fatta vedere in giro più pazza e scatenata che mai, in molti hanno pensato che fosse stata lei ad aver lasciato Austin Stowell. Poco dopo la separazione, infatti, la bella star di The Vampire Diaries era stata vista anche in giro con la star di Gossip Girl, Chace Crawford, cosa che ha portato a credere tra i due ci fosse un flirt che andava avanti da tempo. Ma se le cose non fossero come appaiono a prima vista?

Dalle recenti esternazioni di Nina Dobrev, infatti, sembra quasi che sia più lei a soffrire per la fine della sua storia con Austin Stowell: proprio recentemente, infatti, l’attrice di origini bulgare ha postato una foto sul suo account Instagram ufficiale dove mostrava un ginocchio sbucciato e la scritta: “Dovrei piangere ma sto ridendo”, dovrebbe essere il titolo dei miei ricordi qualche volta. Ma non ho tempo per stare male a causa di qualche ferita. Non ho ragione?”. Da questa frase sembra che Nina stia soffrendo molto e che, piuttosto che l’artefice della fine del rapporto con Austin, ne sia in realtà la “vittima”. Tutto dal suo atteggiamento, dalla sfrenata voglia di dimostrare a tutti che si sta divertendo per forza, alle frasi a volte tristi e piene di malinconia che dice, fanno pensare che abbia il cuore spezzato. Che sia stato Austin a finire la loro storia e a lasciare Nina Dobrev?



Nessun commento:

Posta un commento