lunedì 7 marzo 2016

LA SCELTA DI STEFAN SUL DESTINO DI DAMON

Drastiche le scelte prese da Damon nel passato, nel presente e nel futuro: The Vampire Diaries , infatti, è un continuo susseguirsi di flashback e anticipazioni. Non a caso, il prossimo episodio si intitolerà “Days of future past”.



Stefan ha rischiato la vita molte volte per Damon, ma ora è diverso: la sua vita è legata all’ultima della cacciatrice Rayna, uccisa ripetutamente dallo stesso Damon. Inoltre, è a causa sua se Stefan è stato marchiato dalla spada di Rayna. A questo punto di The Vampire Diaries, Damon è convinto di dover risolvere il problema e quindi ha proposto a Rayna di trasferire su di lui la cicatrice di Stefan. Quest’ultimo, quindi, si troverà a dover scegliere tra Damon e la sua vita.
Il promo ufficiale del prossimo episodio di The Vampire Diaries rivela che Stefan ha scelto, almeno questa volta, se stesso: alla domanda di Rayna “Sei pronto a lasciarti Damon alle spalle questa volta?“, Stefan risponde con un sì secco. L’ex fidanzato di Caroline ha scelto di proteggere la sua vita o ha un piano per salvare se stesso e Damon? Dal promo è difficile dirlo, ma è altrettanto complicato immaginare il futuro di The Vampire Diaries senza Damon.
Durante il faccia a faccia di Rayna e Stefan, Damon non starà di certo a guardare: nel sedicesimo episodio di The Vampire Diaries, Damon tenterà di risolvere le cose a modo suo. Questa volta, però, ha dalla sua parte anche Valerie, che ha molto a cuore il destino di Stefan .


Nessun commento:

Posta un commento