sabato 12 marzo 2016

NINA DOBREV DISPERATA PER AUSTIN STOWELL (FOTO)

Nina Dobrev sembra soffrire ancora tanto per la fine del suo amore con Austin Stowell, tanto che potrebbe aver deciso di mettere sotto chiave il suo cuore per un po'.

Nina Dobrev non è stata molto fortunata con l’amore nella sua vita, dato che tutte le storie che ha avuto non sono finite molto bene. L’ultima è stata quella con Austin Stowell, durata appena sette mesi, ma che aveva portato tutti i suoi fan a pensare che potesse essere la persona giusta per lei: i due sembravano infatti molto affiatati e solo pochissimo tempo fa hanno fatto un bellissimo viaggio insieme alle Hawaii, dove sono apparsi più uniti che mai. NinaDobrev (eccola qui in un bellissimo photoshoot in cui appare come unasirena) però, non è una ragazza che si fa prendere dallo sconforto e, nonostante la sofferenza della fine della sua relazione con Austin Stowell, ha reagito prontamente riprendendo in mano la sua vita. Una reazione davvero encomiabile, e che dovrebbe essere d’esempio per chiunque si trovi in una situazione del genere!


Sembra che per un po’ Nina Dobrev voglia chiudere con l’amore, e lo ha fatto capire in maniera figurata pubblicando una foto dove indossa al collo una catenina con una chiave con scritto “Love”, appoggiata sulla mano di un suo amico, su cui hanno disegnato un cuore. “Potrebbe essere chiunque credo. Indovina chi?”, ha scritto la bella attrice a corredo dell’immagine, riferendosi ovviamente a un presunto amore futuro che prima o poi irromperà di nuovo nella sua vita. Che per adesso però Nina Dobrev non voglia infilarsi in relazioni che potrebbero portarle solo sofferenza? Oppure è ancora innamorata di Austin Stowell e ha deciso di mettere il suo cuore sotto chiave fino a che non gli sarà passata?




Nessun commento:

Posta un commento