giovedì 17 marzo 2016

NINA DOBREV SI VENDICA DI IAN SOMERHALDER

Secondo il sito CelebDirtyLaundry, Nina Dobrev starebbe meditando una vendetta nei confronti di Ian Somerhalder, allo scopo di rovinargli vita e carriera. Ma sarà vero?

Ne passeranno ancora di anni prima che il nome di Nina Dobrev (scopri come giocare a creare i suoi look) smetta di essere associato a quello di Ian Somerhalder: i Nian, come sono ancora chiamati dai loro fan, sono state una delle coppie più amate, dato che sul piccolo schermo, con The Vampire Diaries, hanno dato vita a uno degli amori più belli delle serie tv, quello tra Damon Salvatore ed Elena GilbertNina Dobrev, sia per crescere professionalmente sia per allontanarsi dal suo ex ragazzo, Ian Somerhalder, ha lasciato The Vampire Diaries, gettando i fan nello sconforto e nella delusione e facendo affossare gli ascolti del telefilm. Nonostante tutto però, la serie tv è riuscita ad andare avanti anche senza di lei ed è stata incredibilmente rinnovata anche per un’ottava stagione.

Secondo il sito CelebDirtyLaundry, Nina Dobrev starebbe meditando di vendicarsi del suo ex ragazzo, Ian Somerhalder dato che, dopo che si è lasciata anche conAustin Stowell, non starebbe molto bene. Secondo il sito sempre, Nina non sarebbe stata contenta del rinnovo di The Vampire Diaries perché stava pregustando la fine della carriera di Ian, e avrebbe quindi deciso di vendicarsi in modo abbastanza subdolo: partecipando a The Originals, magari come la prima doppelgänger, Tatia Petrova (che potrebbe essere riportata in vita da Kol e Davina). Ma sarà vero? In realtà probabilmente Nina Dobrev non starà pensando di andare a The Originals, soprattutto perché è molto impegnata con i suoi nuovi ingaggi ma, soprattutto, non si vendicherebbe mai di Ian Somerhalder: non solo perché lo considera un amico, ma anche perché è una ragazza molto buona e allontana sempre i sentimenti negativi.




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento